• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti In soldoni...

Ordinata il 10/01/2017 Cee'd 1.6 GDI COOL 16.000 € tondi comprensivi di tasse vernice ruotino e tutti il resto con rottamazione ovviamente.
 
A fine 2014 ho pagato 17.100 Euro per una 1.4 CRDi Cool (senza navigatore), a fronte di un prezzo di listino di 24.100 Euro (ho recuperato 2000 Euro per il trade-in della mia vecchia carretta, che ne valeva 1000, ed ho avuto altri 2.300 Euro di sconto). Nonostante ciò, IMHO, credo di averla pagata un po' più di quello che realmente vale. Comunque, sono abbastanza soddisfatto della mia scelta.
 
Io dando dentro una Opel meriva 1.4 cosmo del 2007 a settembre 2016 ho preso una ceed sw active 1.6 gdi 135cv con pack drive più ruotino di scorta a 15500 euro nuova
 
Sono un po’ di settimane che ho il dubbio di aver pagato troppo la mia cee’d. Io ero già possessore una cee’d prima versione, e da anni guardavo con amore le cee’d piu recenti e soprattutto la versione gt, che dalle mie parti erano come le mosche bianche. Ho aspettato anni, e dopo aver risparmiato qualche soldino a novembre 2017 in un concessionario kia vicin casa ho trovato una gtline di metà 2016 usata con soli 35000km. Dopo vari calcoli alla fine a dicembre l’ho comprata. Io l’ho pagata 16000€ e mi chiedevo, secondo voi l’ho pagata troppo? Senza sapere che da lì a un mese era stata annunciata la nuova ceed, ora addirittura il mio concessionario sta vendendo una gtline a km0 a 17.800€ . Mi sto mangiando il fegato sti giorni, anche per i vari problemi riscontrati alla macchina. Penso di aver sbagliato. In più per mia moglie sto girando altri concessionari di altre marche per una nuova vettura per lei e sto notando che con quei soldi forse potevo prendere di meglio. Bhooo. Che ne dite voi? Ps. Non so dalle vostre parti, ma qui da me ora le cee’d gtline se ne vedono tantissime!! Peccato
Ps. Comunque rimane il fatto che ogni mattina quando alzo la saracinesca del mio box i miei occhi diventano sempre a cuoricino quando guardò la MIA gtline ;)
 
Ultima modifica:
:quoto: @Rosso Antico
Comunque se la macchina è tenuta bene, direi che è il suo prezzo ;)
Quali problemi hai riscontrato sull'auto? o_O
 
Si la macchina era pari al nuovo, solo qualche raschietto superficiale sulla plancia del cruscotto. I problemi riscontrati gli ho scritti qua e là nelle varie discussioni aperte, rumori alla scatola dello sterzo, scricchiolii vari, rumore nel cruscotto quando fa caldo e accendo l’aria condizionata, rumore dal portabagagli, rumore finestrino sinistro se ho il vetro un po’ basso e altro. Tutto questo L officina non ha saputo sistemarlo, solo il problema al Bluetooth con un aggiornamento l’hanno sistemato. Per il resto la macchina va benissimo. Da specificare che tutti sti problemi li ho avuti un mese dopo l’acquisto ( tranne il Bluetooth) soprattutto con l’arrivo del caldo. Però grazie al vostro forum ho riscontrato che sono problematiche comuni, unico neo che io le ho avute tutte insieme heheh. Solo il problema portabagagli non ne ha mai parlato nessuno.
 
Si la macchina era pari al nuovo, solo qualche raschietto superficiale sulla plancia del cruscotto. I problemi riscontrati gli ho scritti qua e là nelle varie discussioni aperte, rumori alla scatola dello sterzo, scricchiolii vari, rumore nel cruscotto quando fa caldo e accendo l’aria condizionata, rumore dal portabagagli, rumore finestrino sinistro se ho il vetro un po’ basso e altro. Tutto questo L officina non ha saputo sistemarlo, solo il problema al Bluetooth con un aggiornamento l’hanno sistemato. Per il resto la macchina va benissimo. Da specificare che tutti sti problemi li ho avuti un mese dopo l’acquisto ( tranne il Bluetooth) soprattutto con l’arrivo del caldo. Però grazie al vostro forum ho riscontrato che sono problematiche comuni, unico neo che io le ho avute tutte insieme heheh. Solo il problema portabagagli non ne ha mai parlato nessuno.
A me pare giusto come prezzo ma dipende cosa ha dentro la macchina. Ha il pacchetto con xeno ecc?
 
A me pare giusto come prezzo ma dipende cosa ha dentro la macchina. Ha il pacchetto con xeno ecc?
Non ha il techno pack però ,premetto che non ne capisco di lampadine, la luce dei fari non è gialla.
 
Non ha il techno pack però ,premetto che non ne capisco di lampadine, la luce dei fari non è gialla.
Hai il lavafari? Oppure quando accendi la macchina e i fari, vedi le lampadine che da azzurro passano al bianco come se si scaldassero?
 
Non ho i lavafari, domani mattina quando la riaccendo controllo se cambia colore :) , non ricordo perché gli ice cube all’accenzione confondono
 
Non ho i lavafari, domani mattina quando la riaccendo controllo se cambia colore :) , non ricordo perché gli ice cube all’accenzione confondono
Se non hai lavafari non hai gli xeno! Comunque mi sembra un ottimo prezzo il tuo considerando che ha pochi km
 
Io ho acquistato l'anno scorso una Ceed sw 1.6 crdi 110 cv Cool con navigatore e tettuccio apribile.
era del 2016 con 16000km, pagata 15.000 dando dentro una bravo con ammaccature varie (il prezzo era 16.500)
Cercavo una cee'd da almeno 2 mesi e appena ho visto questa a quel prezzo non me la sono fatta scappare!
 
Cee’d SW GT Line DCT 136 cv Techno Pack 24.700€ :)
 
Indietro
Alto Basso