• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti In soldoni...

Salve a tutti, io sono un nuovo iscritto e sono molto contento di averlo fatto (trovo diverse risposte che mi sono posto). Io ho acquistato da circa 2 mesi una cee'd sw high tech 16 110 cv, vengo da una scenic 19. Al momento mi trovo abbastanza bene anche se ho avuto diverse difficoltà ad adattarsi alla.guida ma pian piano il problema sta scomparendo. Io l'ho pagata 18000 scontata credo di averla pagata abbastanza bene in considerazione dell'allestimento. A differenza dello scenic ho trovato che i rapporti sono molto lunghi e in effetti manca quel pizzico di reattività con le marce lunghe sono costretto a scalare di marcia per una ripresa più veloce, per questo avevo pensato di modificare la centralina. Qualcuno di voi lo ha già fatto? Se si come ti sei trovato?
 
bhè modificare la centralina in un'auto con 7 anni di garanzia è un pò un controsenso secondo me...anche io vorrei quei 25 30cv in più ma non mi va di vivere con l'angoscia che qualcosa vada storto...io ti consiglio almeno di vedere il primo anno come va...se il motore è nato bene allora perchè no?! sennò lascia perdere, rischi di rimetterci un capitale senza garanzia...

e in ogni caso non farla fare dal computer di bordo, ma con l'ecu scan che rimane più nascosta
 
A me è andata benone!! Km0 (100km) ad € 13500!! Ma l'auto è di maggio 2013! Era un'esposizione-prova!
Alla fine, stavo per prendere il duster....fortuna che è uscita questa splendida unica occasione!
 
ciao partecipo anche io alla discussione: io ho comprato la 1.6 cdr 110 cv active con drive pack nero metalizzato in ponta consegna nell'aprile 2014 e un pò mi sono pentito per l'allestimento e forse le rifiniture inferiori alla cool io l'ho pagata 17000 di cui mi hanno tolto 1500 dell mia vecchia auto in pratica 15,5 come vi pare di prezzo
 
Ci può stare come prezzo....allora cosa dovrei dire io che nel 2012 appena uscita sborsai 19.500 euro per una cool 1.6 CRDI.(occhio che l'allestimento cool del 2012 era l'equivalente di una Active con i cerchi in lega e vetri posteriori oscurati di adesso.)
Se la macchina ti soddisfa non farti problemi di quanto l'hai pagata ;)
 
Salve a tutti, io sono un nuovo iscritto e sono molto contento di averlo fatto (trovo diverse risposte che mi sono posto). Io ho acquistato da circa 2 mesi una cee'd sw high tech 16 110 cv, vengo da una scenic 19. Al momento mi trovo abbastanza bene anche se ho avuto diverse difficoltà ad adattarsi alla.guida ma pian piano il problema sta scomparendo. Io l'ho pagata 18000 scontata credo di averla pagata abbastanza bene in considerazione dell'allestimento. A differenza dello scenic ho trovato che i rapporti sono molto lunghi e in effetti manca quel pizzico di reattività con le marce lunghe sono costretto a scalare di marcia per una ripresa più veloce, per questo avevo pensato di modificare la centralina. Qualcuno di voi lo ha già fatto? Se si come ti sei trovato?
Cortesemente non usciamo off topic ... Se si ha necessità di porre nuovi quesiti invito ad aprire una nuova discussione.
 
Considera che la tua stessa auto bianca (il conce dove l'ho presa io ne aveva due sole a km0!) 1.6 crdi sw active bianca, pack drive, ruotino e vetri oscurati (la mia è uguale ed a km0!) di 1/2 2013 la vendeva ad €15500 tratt.! Quindi, il prezzo non mi sembra male!
Sinceramente per me....l'active ha pure troppo!! Mi mancano un pò i cerchi in lega, i fari ad alta visibilità a led ed i fendi con funzione cornering. Poi, se non fossi stato obbligato nel colore....l'avrei preferita proprio nera!! Ma ammetto che anche bianca, la cee'd mi piace molto!
Di più alla mia cee'd active, non mi sento di chiedere!
Ho visto ora il nuovo annuncio collina: con pack drive
Kia cee'd 1.6 CRDi SW Active ad €13900 con 7600 km.
 
Ultima modifica:
Active 1.4 D con:
Colore white soul (+250)
Kit Courtesy (+100)
Ruotino (+150)
IPT (+250)
Ritiro usato art. 36 (+180)
Tot. € 15.100 al lordo del mio usato, valutato non moltissimo ma con l'opzione in contratto della possibilità fino al ritiro di venderlo autonomamente
 
Active 1.4 D con:
Colore white soul (+250)
Kit Courtesy (+100)
Ruotino (+150)
IPT (+250)
Ritiro usato art. 36 (+180)
Tot. € 15.100 al lordo del mio usato, valutato non moltissimo ma con l'opzione in contratto della possibilità fino al ritiro di venderlo autonomamente
Scusa ma non capisco il senso del tuo primo messaggio.Sarebbe una proposta di vendita, il tuo acquisto.... Magari con una piccola presentazione nell'apposita sezione sapremmo con chi stiamo parlando:)
 
Mi sono sempre chiesto da quando ho comprato l'auto se i 19200 euri che ho pagato (senza contare il ritiro usato) siano stati giusti per una high tech...

voi quanto vi siete svenati? :D se vi va di dirlo ovviamente
Ciao io per la mia c'eed 1400 GPL ho speso 10900€ sono stato molto fortunato in quel momento ho usufruito di incentivi statali per cambio vettura incentivi statali perchè ho preso un mezzo meno meno inquinante inoltre la regione dava un "bonus" di 3000€ per acquisto vetture gpl poi il concessionario a fatto il resto.
Ricordo che il venditore mi ha detto "ti sto regalando la macchina"!
 
Ma sei del Piemonte?
 
:);)Che prezzi ragazzi! Di listino, ragazzi la ceed sembra carissima...ma poi, con gli sconti, conviene molto più di una fiat o di una dacia!
 
Vero....Tommolo -4000 euro dal listino.
Pensa che quando la presi io lo sconto era 1800... che ciulata....
Emiliano é proprio vero il fatto dello sconto.Io pagai la mia 1.4 sw esattamente 3000 ero in più della tua e senza impianto a gas.
Un mio ex collega invece fece come te...
 
io gli ho lasciato 17.000 compresa la vecchia focus del 2004 3p, per la high-tech 1.6 crdi con 6 mesi di vita e 3800km...
 
Indietro
Alto Basso