• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Incontro pre-natalizio in prov. di Latina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippofiori

Utente ben noto
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
966
Punteggio reazioni
568
Provincia
NA
Kia
Niro
Anno
2017
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Natale si avvicina e dovremmo essere tutti un po' più buoni :D. A tal proposito, che ne dite se proviamo ad organizzare un pranzo/cena zona Sabaudia o limitrofa? Se la memoria non m'inganna, c'era @ilmat che si era reso disponibile per l'organizzazione, vero @Pisia52 e @ssquadro? :D:D:D Naturalmente anche i vari @frainf, @Grumpy, @Agar, @VEDRO...perdonatemi se non menziono tutti, ma alla mia età sto cominciando a perdere colpi :D:D:D
 
@ilmat Matteo trova il posto cosi ci vediamo la famiglia @Pisia52 Chicco compreso presente.
 
l'idea mi piace, ma il 18 parto per la spagna... se organizzi prima, sono dei vostri... :)
 
ogni cosa ha pro e contro... :D:D:D
 
Eccomi, ragazzi io ci sono questo weekend e poi domenica 16, per il ristorante sinceramente non saprei, se ne conoscete qualcuno ogni proposta è ben accetta, basta che cucinano anche per la mia allergia ;)
Mi fa molto piacere rivedervi e conoscere personalmente altri forumisti :)
Questo significa che mi tocca lavare la macchina che non viene lavata dallo scorso raduno :D
 
Questo significa che mi tocca lavare la macchina che non viene lavata dallo scorso raduno :D
è vero che il Soul è nato tra i neri, ma vuoi far diventar nera anche la tua? :D:D:D
 
Eccomi, ragazzi io ci sono questo weekend e poi domenica 16, per il ristorante sinceramente non saprei, se ne conoscete qualcuno ogni proposta è ben accetta, basta che cucinano anche per la mia allergia ;)
Mi fa molto piacere rivedervi e conoscere personalmente altri forumisti :)
Questo significa che mi tocca lavare la macchina che non viene lavata dallo scorso raduno :D
Io propongo l'Osteria 1701 a Borgo Vodice, ma qualsiasi altra proposta è ben accetta. Per quanto riguarda il lavaggio stai tranquillo, non sarà mai più sporca della mia :D:D:D

P.S. domenica 16 potrebbe andar bene, così @ssquadro non ha scuse ;)
 
Io propongo l'Osteria 1701 a Borgo Vodice, ma qualsiasi altra proposta è ben accetta. Per quanto riguarda il lavaggio stai tranquillo, non sarà mai più sporca della mia :D:D:D

P.S. domenica 16 potrebbe andar bene, così @ssquadro non ha scuse ;)
Ho appena notato che ho fatto male i conti (tanto per cambiare...): non ci sono nemmeno il 16 :(
ah, andiamo bene? comunque anche io non la lavo da un po'... ma se esce il sole, le tocca... :D

Si guarda... io sono tentato di metterla sotto i rulli :D:D
7D0695CD-172D-4E64-88CB-734E91855D51.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso