• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Incontro pre-natalizio in prov. di Latina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dico che se non si riesce il fine settimana del 15/16 poi diventa difficile organizzarlo il successivo...anche perché tu non ci saresti :(
Nemmeno io ci sono il successivo, resta praticamente solo questo weekend
 
penso che se non organizziamo per quel weekend, andiamo a finire per forza a gennaio...
 
Anche per la pippofiori's va bene ;)
 
Li ho chiamati adesso per chicco non ci sono problemi ho detto alla signora che mi ha risposto che li avremmo contattati per Matteo mi ha detto che con la carne non ci sono problemi perche la fanno alla brace per le altre portate
bisognera' fare attenzione.
 
Li ho chiamati adesso per chicco non ci sono problemi ho detto alla signora che mi ha risposto che li avremmo contattati per Matteo mi ha detto che con la carne non ci sono problemi perche la fanno alla brace per le altre portate
bisognera' fare attenzione.
In che senso bisogna fare attenzione? Io ci ho mangiato antipasto, primo, carne e dolce e sono rimasto più che soddisfatto ;)
Se mi date il numero esatto posso contattarli anche io.

Le previsioni portano pioggia fino alle 15
 
Alla Pisia family va bene tutto tenete presente che sabato prossimo da pioggia,cosi fate a meno di lavare le macchine.
Perfetto,
In che senso bisogna fare attenzione? Io ci ho mangiato antipasto, primo, carne e dolce e sono rimasto più che soddisfatto ;)
Se mi date il numero esatto posso contattarli anche io.

Le previsioni portano pioggia fino alle 15
perché io ho una grave allergia quindi devo sempre chiamare i ristoranti ;)
 
324 801 3827 ecco il numero in attesa di notizie stiliamo la solita lista
1 Silvano, Fiorella e chicco
2 Filippo, Stefania e Marco
3 Stefano, Antonella
4
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso