• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Incontro pre-natalizio in prov. di Latina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiungi Stefano e Antonella...
 
Filippo se non ci sono problemi sempre pagando mi pare ovvio si puo' avere un bel casatiello e/o Mozzarella di bufala che la Famiglia Pisia gradisce eccome se gradisce.:D:D
 
Filippo se non ci sono problemi sempre pagando mi pare ovvio si puo' avere un bel casatiello e/o Mozzarella di bufala che la Famiglia Pisia gradisce eccome se gradisce.:D:D
Per questa cosa che hai detto credo non avrai nulla :D:D:D
Il casatiello si fa a Pasqua, dovrai aspettare al prossimo incontro...magari quando verrete a trovarci a Napoli ;)
 
Filippo grazie per il pensiero ma non possiamo proprio muoverci! Fossimo più vicini.. :( un abbraccio!!
 
Filippo grazie per il pensiero ma non possiamo proprio muoverci! Fossimo più vicini.. :( un abbraccio!!
Ma figurati, l'importante è che ci teniamo in contatto, tanto prima o poi verremo dalle tue parti ;)@Pisia52 ma il contatore dei partecipanti si è fermato? Manca ancora l'indigeno :D
 
Speriamo risponda che ti devo dire noi ci siamo non fosse altro per il piacere di rivedervi.:D
 
Speriamo risponda che ti devo dire noi ci siamo non fosse altro per il piacere di rivedervi.:D
Il piacere naturalmente è reciproco...ma a questo punto non c'è bisogno di ribadirlo in quanto scontato ;)

Per quanto riguarda l'indigeno, se non risponde, vorrà dire che ci presenteremo sotto casa sua :D:D:D
 
si, ma non ho capito ancora se per l'8 o per il 16...
 
forse... e dico solo forse... saremo in tre, perché viene a Roma un'amica di mia moglie che sarà nostra ospite, in caso contrario, verrò da solo... ma da qui a sabato, vediamo che succede...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso