• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Incontro pre-natalizio in prov. di Latina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ragazzuoli eccomi qua scusatemi ma in sti giorni è stato proprio un susseguirsi di impegni, dunque per me se il ristorante va bene io per tutti e sappiamo il numero preciso domani chiamerei per l’allergia e per prenotare. Ditemi voi :)
 
Allora ragazzuoli eccomi qua scusatemi ma in sti giorni è stato proprio un susseguirsi di impegni, dunque per me se il ristorante va bene io per tutti e sappiamo il numero preciso domani chiamerei per l’allergia e per prenotare. Ditemi voi :)
totale 8 sempre che viene la moglie di Stefano e la loro amica piu te e mamma e chicco digli di metterci in un tavolo dove il cane non da fastidio.
 
Io pensavo per la sera...fatemi però sapere se ero l'unico :)
Filippo a pranzo perche la sera mi trovo in difficolta' con la guida a causa del problema che ho all'occhio infatti cerco di evitare di andare in giro di notte.
 
Aho, ma i raduni li organizzate sempre quando io sono impegnata???:mad::mad:
 
Purtroppo ognuno ha i suoi impegni che difficilmente si incastrano per i motivi piu disparati , se non forziamo la mano non si riesce mai a fare niente.Ci sara' comunque occasione per conoscerci.
 
Filippo a pranzo perche la sera mi trovo in difficolta' con la guida a causa del problema che ho all'occhio infatti cerco di evitare di andare in giro di notte.
Ok, vorrà dire che sfrutteremo la luce per nascondere i fili della dash cam :D:D:D
 
chiedo scusa per l'ora, ma provate a far mettere d'accordo due donne (e non me ne vogliano quelle di questo forum)... ad ora, non sono giunte ad una decisione e mi sta venendo sempre più la certezza che verrò da solo... e... si, anche io pensavo a pranzo...

Aho, ma i raduni li organizzate sempre quando io sono impegnata???:mad::mad:
ok, il prossimo incontro lo organizzi tu... ;)
 
Fatemi sapere per quanti devo prenotare :D
@Jane Doe la prossima volta organizziamo con più calma :)
 
Il problema è che, se le cose non si fanno cotte e mangiate, poi risulta più difficile ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso