Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
totale 8 sempre che viene la moglie di Stefano e la loro amica piu te e mamma e chicco digli di metterci in un tavolo dove il cane non da fastidio.Allora ragazzuoli eccomi qua scusatemi ma in sti giorni è stato proprio un susseguirsi di impegni, dunque per me se il ristorante va bene io per tutti e sappiamo il numero preciso domani chiamerei per l’allergia e per prenotare. Ditemi voi![]()
Perfetto allora conto di prenotare per 9 domani, ma a pranzo giusto?totale 7 piu te e mamma se viene e chicco digli di metterci in un tavolo dove il cane non da fastidio.
Si chiedi a Stefano se viene solo o insieme a moglie e amica.Perfetto allora conto di prenotare per 9 domani, ma a pranzo giusto?
Io pensavo per la sera...fatemi però sapere se ero l'unicoPerfetto allora conto di prenotare per 9 domani, ma a pranzo giusto?
Io propenderei più per il pranzo però ditemi voiIo pensavo per la sera...fatemi però sapere se ero l'unico![]()
Ah giusto @ssquadro facci sapereSi chiedi a Stefano se viene solo o insieme a moglie e amica.
Filippo a pranzo perche la sera mi trovo in difficolta' con la guida a causa del problema che ho all'occhio infatti cerco di evitare di andare in giro di notte.Io pensavo per la sera...fatemi però sapere se ero l'unico![]()
Ok, vorrà dire che sfrutteremo la luce per nascondere i fili della dash camFilippo a pranzo perche la sera mi trovo in difficolta' con la guida a causa del problema che ho all'occhio infatti cerco di evitare di andare in giro di notte.
ok, il prossimo incontro lo organizzi tu...Aho, ma i raduni li organizzate sempre quando io sono impegnata???![]()
VeroIl problema è che, se le cose non si fanno cotte e mangiate, poi risulta più difficile![]()