• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Incontro pre-natalizio in prov. di Latina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ultime novità (forse non lo sono): vengo da solo. a che ora e dove ci vediamo? il rist. é l'Osteria 1701 a Borgo Vodice?
@ilmat, manda le coordinate GPS o crea un POI che passi a tutti... :)
 
ultime novità (forse non lo sono): vengo da solo. a che ora e dove ci vediamo? il rist. é l'Osteria 1701 a Borgo Vodice?
@ilmat, manda le coordinate GPS o crea un POI che passi a tutti... :)
Sì il ristorante è quello, fra un po’ mando le coordinate (con i POI non sono tanto ferrato); per il luogo d’incontro rimando a @pippofiori che ci è già stato, a cui chiedo anche che strada farà all’andata così nel caso ci vediamo a un certo punto e procediamo in carovana :D
ultime novità (forse non lo sono): vengo da solo. a che ora e dove ci vediamo? il rist. é l'Osteria 1701 a Borgo Vodice?
@ilmat, manda le coordinate GPS o crea un POI che passi a tutti... :)
Mappe di iPhone come indirizzo mi riporta
“Via dei bonificatori, 2, Borgo Vodice, LT” (frazione di Sabaudia)
 
molto male... :D:D:D
 
Prenotato, sabato 8 per 9 persone alle 13. Chiesto anche per l’allergia a parte patatine fritte e una pasta alle noci che per me sono letali posso mangiare tutto :good:
 
per il luogo d’incontro rimando a @pippofiori che ci è già stato, a cui chiedo anche che strada farà all’andata così nel caso ci vediamo a un certo punto e procediamo in carovana :D
Questo me lo devi dire tu, dal momento che farò la strada per Formia/Terracina etc ;)
 
@ssquadro noi ci incontriamo sulla pontina verso le ore 10 a qualunque altezza penso che possa andare bene tanto se rispettiamo i limiti di velocita' dopo un ora arriviamo .
@pippofiori penso che sia inutile che noi si venga fino a Fondi per poi dover tornare indietro al limite ci vediamo a Terracina o Sabaudia poi ci sentiamo per telefono una volta che hai deciso l'ora con Matteo.
 
@ssquadro noi ci incontriamo sulla pontina verso le ore 10 a qualunque altezza penso che possa andare bene tanto se rispettiamo i limiti di velocita' dopo un ora arriviamo .
@pippofiori penso che sia inutile che noi si venga fino a Fondi per poi dover tornare indietro al limite ci vediamo a Terracina o Sabaudia poi ci sentiamo per telefono una volta che hai deciso l'ora con Matteo.
Infatti a questo mi riferivo, per che ora ci vediamo a Sabaudia? Alle 12 può andar bene, così facciamo un aperitivo?
 
@ssquadro noi ci incontriamo sulla pontina verso le ore 10 a qualunque altezza penso che possa andare bene tanto se rispettiamo i limiti di velocita' dopo un ora arriviamo .
@pippofiori penso che sia inutile che noi si venga fino a Fondi per poi dover tornare indietro al limite ci vediamo a Terracina o Sabaudia poi ci sentiamo per telefono una volta che hai deciso l'ora con Matteo.
appena posso do un'occhiata al percorso e ti faccio sapere (ora ho un problema catastale da risolvere... :confused:)
 
Io ci metto un’oretta andando con calma ad arrivare a Sabaudia quindi per me con @pippofiori ci possiamo incontrare verso le 11 se vogliamo stare lì per mezzogiorno. Ah @ssquadro hai fatto per caso i cartellini per le macchine come l’altra volta?
 
ehm, no... stavolta no... :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso