• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Incontro pre-natalizio in prov. di Latina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stasera non ci riesco, ma domani pubblico le foto di stasera... @Pisia52 lo crei tu l'album, lo faccio io o lascia mo il compito a @ilmat?

@Jane Doe grazie per la tua gradita sorpresa... e grazie a tutti i partecipanti, ottima giornata e bellissima compagnia :)
 
Appena rincasati dopo passeggiata a Sperlonga per smaltire l’ottima e abbondante mangiata! Grazie a tutti per la compagnia, è stato un vero piacere reincontrare @Pisia52 e Fiorella e Chicco, @ssquadro e conoscere @pippofiori and family e @Jane Doe!
Ora modifico un po’ le foto che ho fatto :)
Un abbraccio a tutti e alla prossima :)

P.S. Il tragitto Sabaudia-Sperlonga seguendo la fluida guida del guidatore ibrido @pippofiori ha portato questo ottimo traguardo!
4E9BD855-3F78-406C-B006-6B60EEACAB19.jpeg

:applausi::driving::good:
 
Buonasera a tutti, siamo appena rientrati a casa.
Che dire, oramai @Pisia52 e family sono praticamente di famiglia, quindi mi voglio soffermare a ringraziare @ssquadro, @ilmat e Barbara e @Jane Doe per la bella giornata trascorsa insieme.
Naturalmente tutto ciò non sarebbe stato possibile senza la nostra cara amata Niro, peccato che non tutti la pensino così e non sentano la necessità di ampliare le loro conoscenze. Ogni riferimento a fatti o persone è puramente voluto :D:D:D
Il tragitto Sabaudia-Sperlonga seguendo la fluida guida del guidatore ibrido @pippofiori ha portato questo ottimo traguardo!
Vedi l'allegato 15380
:applausi::driving::good:
A saperlo facevo lo screenshot dei miei consumi, più di 250 km a 22,9 km/l ;)
 
A parte i ringraziamenti per l'amicizia che ad ogni incontro si cementa sempre piu,una gradita sorpresa l'ho avuta aprendo una delle due buste che il mio Amico Filippo mi ha portato da Napoli il casatiello;):D:hungry:.
Chicco poi ha gradito una delle bustine che la nostra nuova amica niromane @Jane Doe gli ha regalato, la ringrazio per la gradita sorpresa che ci ha fatto intervenendo a questo mini raduno.
 
Grazie a tutti voi per il bel pomeriggio trascorso insieme. È stato un vero piacere conoscervi e speriamo di riuscire a rivederci quanto prima. Ormai ho Barbara dalla mia parte per i raduni presso gli outlet e so come corrompere Chicco :p:p:p.
Complimenti per i consumi, durante il viaggio di ritorno ho rosicato tutto il tempo perché non ho i fari a led :oops:
 
Grazie a tutti voi per il bel pomeriggio trascorso insieme. È stato un vero piacere conoscervi e speriamo di riuscire a rivederci quanto prima. Ormai ho Barbara dalla mia parte per i raduni presso gli outlet e so come corrompere Chicco :p:p:p.
Complimenti per i consumi, durante il viaggio di ritorno ho rosicato tutto il tempo perché non ho i fari a led :oops:
Poi mi sono dimenticato di chiedertelo, ma oltre al mangime per i cani hai anche quello per i pesci? :D:D:D
 
Stamattina ho ordinato uno dei prodotti che ieri @Jane Doe mi aveva lasciato non appena ho messo il contenuto della bustina nella ciotola in men che non si dica e' sparita pure quella.
 
bene gente meglio un mini raduno con 4 gatti che niente come da noi , spero di rivedervi presto magari a metà strada
tanti auguri a tutti
vedro
 
Tranquillo, prima o poi verremo a qualche sagra del prosciutto ...vero @Pisia52 @ssquadro @ilmat @Jane Doe @frainf @Grumpy ? :D:D:D
P.S. dimenticavo @Agar


grazie ma non pretendevo tanto va benissimo anche qualche sagra con ottimo vinello toscano più vicino a tutti ma per non perdere le mie tradizioni potrei portare del nostro ottimo salame come accompagnamento che per quanto mi riguarda è anche meglio del prosciutto
ma come il solito quello che conta è la compagnia che so per certo fantastica
:drink:
vedro
 
Ragazzi ma le foto sull’album le ho messe solo io? :D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso