• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Incontro pre-natalizio in prov. di Latina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La prox volta lo programmiamo mesi prima ,tanto sono arci convinto che saremo sempre i soliti 4 gatti.;):D
225px-3%C2%B0Stormo-Patch.png
 
Riepilogo alle 10 mi vedo con Stefano poco prima di Pomezia e proseguiamo verso Sabaudia,una volta arrivati chiamo Filippo e concordiamo il posto di incontro.:)
 
Riepilogo alle 10 mi vedo con Stefano poco prima di Pomezia e proseguiamo verso Sabaudia,una volta arrivati chiamo Filippo e concordiamo il posto di incontro.:)
Io per le 10 mi metto in viaggio, dopo aver fatto una sosta tecnica ;)
Quando passo il Garigliano vi condivido la posizione tramite Google :D:D
 
oggi ho dato una lavata all'auto, ma stasera ho beccato qualche goccia d'acqua... La mia pausa tecnica di domani, sarà solo per fare il pieno... Durante gli ultimi 10 giorni ho fatto solo tragitti di pochi km e non mi va di vedere il consumo medio a 13.1...
 
Infatti domani mi rifaccio... :)
 
Ho portato fuori Chicco e piove si appalesa a meno di miracolo meteo una giornata di :poo:
 
Basta non pensare alla :poo: e pensare solo a stare bene tra noi...:)
 
Non disperare @Pisia52...
In mattinata smetterà la pioggia ed uscirà anche il sole accompagnato dal vento che farà un po di pulizia :good:

Auguro ai 4 gatti (hai fatto il militare anche tu a Villafranca per caso o_O) una buona giornata in compagnia:beer:
 
@JACKSUFF ho fatto il militare si in aeronautica ma al ministero della difesa ma sia mio padre che mio nonno hanno vissuto una vita in questa arma e io sono appassionato di aerei ho anche conseguito il brevetto di volo.
Per quanto riguarda il meteo effettivamente si sta aprendo il cielo ma non tira un refolo di vento.:D
 
oggi ho dato una lavata all'auto, ma stasera ho beccato qualche goccia d'acqua... La mia pausa tecnica di domani, sarà solo per fare il pieno... Durante gli ultimi 10 giorni ho fatto solo tragitti di pochi km e non mi va di vedere il consumo medio a 13.1...
La mia pausa tecnica non era riferita al pieno ;)
 
Buongiorno signori. Buone notizie, riesco a raggiungervi per il caffè. Mi date l’indirizzo per favore? :):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso