• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Incontro pre-natalizio in prov. di Latina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho dovuto intavolare una trattativa con il piccolo, perché sabato pomeriggio dovrebbe giocare la partita di campionato di calcetto. Alla fine, forse perché sente anche lui l'aria natalizia, mi ha detto:papà non importa, andiamo all'incontro, che sicuramente è più importante :D:D:D
 
Io ho dovuto intavolare una trattativa con il piccolo, perché sabato pomeriggio dovrebbe giocare la partita di campionato di calcetto. Alla fine, forse perché sente anche lui l'aria natalizia, mi ha detto:papà non importa, andiamo all'incontro, che sicuramente è più importante :D:D:D
Ottimo:D
 
Però vi avverto, porto il tablet perché alle 15.00 devo vedere il Napoli :D:D:D
Ma perche dopo la Juve esistono altre squadre io mi limiterei ad assegnargli lo scudetto tutti gli anni cosi ci risparmiamo ste sceneggiate.
 
Ma perche dopo la Juve esistono altre squadre io mi limiterei ad assegnargli lo scudetto tutti gli anni cosi ci risparmiamo ste sceneggiate.
Su questo sfondi una porta aperta...e mi limito a questo, altrimenti @radu mi banna da tutti i forum mondiali :D:D:D
 
Ho visto che oggi è chiuso quindi chiamo domani, comunque @ssquadro vieni da solo o in compagnia? A che ora preferite che prenoti?
 
... Le donne non hanno ancora deciso... ma si può? al momento vi do al 90% che sono da solo... Alle 13.00 dovrebbe andare bene...
 
Vabbè, quando prenoti, digli che c'è la possibilità di ulteriori due persone.... bah... che devo farci?
 
Vabbè, quando prenoti, digli che c'è la possibilità di ulteriori due persone.... bah... che devo farci?
Sarà fatto :DOggi avevo tempo da perdere e così, del tutto impreparato e senza i panni per asciugarla nè cera o nero gomme le ho dato una lavata al self service per renderla più presentabile. In ogni caso pioverà tra 3,2,1... :D:D
BBAE279D-FFB3-4EE6-9A9B-1E51A23E8C3E.jpeg
 
Appena apre prenoto ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso