• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Indecisione scelta motorizzazione Gpl - Benzina - Diesel?

Spero abbia fatto la scelta giusta e non debba in seguito pentirsene.
 
L'avrà presa a gas, che è quello che ha sempre avuto intenzione di fare, ... ma non osa dircelo 😄😄
 
La niro come è? Non ho nemmeno chiesto in concessionaria.
Dammi delucidazione
Gigante, ti ho mandato in privato quanto ho pagato la Niro ibrida style con techno pack, prova a farti fare un preventivo dal concessionario. Chiedigli se l’eco bonus da quasi 10000 euro è attivo anche a settembre. Non è male come consumi, ho fatto 3000km in 10 giorni e sono ancora sulla strada di casa.
….. leggo ora…. Troppo tardi :)
 
"Sciò sciò ciucciuvè, uocchio, maluocchio… funecelle all’uocchio… aglio, fravaglio, fattura ca nun quaglia, corne e bicorne, cape’e alice e cape d’aglio… diavulillo diavulillo, jesce a dint’o pertusillo… sciò sciò ciucciuvè… jatevenne, sciò sciò …


(via civetta occhio malocchio e fune all’occhio aglio più aglio fattura che non prende corna e bicorna testa alici e teste di aglio, diavoletto esci dal buchetto, via via civette andate via via via)
L’efficacia del famoso ritornello che Pappagone (famoso personaggio napoletano impersonato da Peppino de Filippo) usava per scacciare le influenze negative dei tanti tristi predicatori di tragedie e sfortune - i cosiddetti “occhi secchi” tanto temuti dal superstizioso popolo napoletano - ha un fondamento scientifico ..?!
 
Ciao ragazzi finalmente ho concluso. Il mio cuore diceva gpl. Ho preso sportage gpl. Che Dio ce la mando buona 🤞🤞🤞🤞
Va bene, tanto lo sapevamo tutti che sarebbe finita così!!! 😅
Scelta probabilmente dettata da una sorta di "amore a prima vista"!!
Non appena te la consegnano, magari potresti aprire una nuova discussione nella sezione "Le auto degli iscritti"
e dirci le tue primissime impressioni, corredate da qualche foto, e tenerci aggiornati sugli sviluppi successivi!!!;)
:ciao:
 
Non c entrano nè Dio nè gli scongiuri, piuttosto "chi è cagione del suo mal pianga se stesso".
 
Va bene ragazzi vi tengo aggiornati.
Appena me la consegnano vi dirò le mie prime impressioni
 
... magari le nuove hanno magicamente risolto i problemi 🤔 😅
 
Siamo con le ultime 2021 e ancora siamo a carissimo amico.
 
Ci avrei scommesso che la prendevi a GPL la decisione finale aspettava solamente a tè Io avrei preso una a benzina .Ti Auguro di vero cuore che vada bene .
 
Indietro
Alto Basso