• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Indecisione scelta motorizzazione Gpl - Benzina - Diesel?

Ho parlato con un impiantista gpl di fiducia che mi ha rassicurato sulla bontà del impianto perché sviluppato e fabbricato da brc ma su supervisione di Kia. Spero che abbia ragione. Mah. Io cmq faccio 15/18000 mila anno
Allora chi, su queste pagine, lamenta ricorrenti e frequenti noie alla propria Kia gasata ... si confonde?!
Posto che ognuno con i suoi soldi fa ciò che vuole ovviamente, però tutti ti abbiamo sconsigliato il GPL ma tu insisti, tieni la capa tosta allora! 😁😁
 
Non appartengo a quella categoria. Io vorrei solo capire. Tutto qua. Io prenderei a gasolio ma sto vacillando per il motivo delle restrizioni alla circolazione per il diesel.
Post automatically merged:


Comunque grazie per i consigli.
Ho parlato con un impiantista gpl di fiducia che mi ha rassicurato sulla bontà del impianto perché sviluppato e fabbricato da brc ma su supervisione di Kia. Spero che abbia ragione. Mah. Io cmq faccio 15/18000 mila anno

Allora chi, su queste pagine, lamenta ricorrenti e frequenti noie alla propria Kia gasata ... si confonde?!
Posto che ognuno con i suoi soldi fa ciò che vuole ovviamente, però tutti ti abbiamo sconsigliato il GPL ma tu insisti, tieni la capa tosta allora! 😁😁
😂😂😂😂
 
Mi sa che sei un pò "confuso"....sotto troppi aspetti!!!!! 😅 😅
La cosa migliore, in questi casi,...."segui il tuo cuore"!!!!;)
 
Mi sa che sei un pò "confuso"....sotto troppi aspetti!!!!! 😅 😅
La cosa migliore, in questi casi,...."segui il tuo cuore"!!!!;)
Che, evitando di usare i tuoi gentili eufemismi, si potrebbe tradurre: " ... a questo punto fa' un po' quello che vuoi e smetti di angosciarci ...".
Si scherza eh 😆😆
 
Qui ci sono persone che hanno comprato nel 2021 lo sportage e la storia si ripete.
 
Che, evitando di usare i tuoi gentili eufemismi, si potrebbe tradurre: " ... a questo punto fa' un po' quello che vuoi e smetti di angosciarci ...".
Si scherza eh 😆😆
No No, era una affermazione seria....quando la testa è troppo confusa, non sa cosa fare e non "accetta" i consigli di nessuno e non trova una via d'uscita, tanto vale ragionare di cuore.....( che va bene, a volte...)!!!!😃
 
No vabbe' ... se adesso ci metti dentro anche l'opzione usato non ne usciamo più!!
Ma hai dato o no un acconto alla concessionaria Kia per la Sportage GPL?!
Si hank go dato già un acconto.
Ma poi ho chiamato se eventualmente mi cambiavano la motorizzazione e mi hanno detto che non ci sono problemi.
L unicoproblema e che devo decidere entro oggi pomeriggio. 😂😂😂🤦‍♂️🤦‍♂️
 
devo decidere entro oggi pomeriggio

Se sei una persona eternamente indecisa, non ha alcuna importanza quanto tempo hai a disposizione per fare una scelta... tanto, ti pentirai comunque della tua decisione, qualunque essa sia 😁.

Scherzo, naturalmente... ma solo fino ad un certo punto ;).
 
Indietro
Alto Basso