• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

info acquisto kia niro luglio e restyling

luigirani

Utente attivo
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
212
Punteggio reazioni
39
Provincia
BA
Kia
Niro
Anno
2017
salve ragazzi sono nuovo sul forum. sto per acquistare una kia niro style, volevo sapere se qualcuno l' ha acquistata con rottamazione e quanto è riuscito a pagare. ho notato che sulle specifiche della niro (sia versione style che energy) i fari li mette come bi-funzione (bixeno dovrebbero essere) sapete qualcosa ? inoltre ho letto sul forum che c'è nell' aria un restyling... qualcuno sa se verrà fatto a breve e cosa comprenderà ? grazie a tutti
 
Aspetta a comprarla fa uscire prima il restailing (dovrebbe uscire dopo l'estate) , per i fari posso dirti che la style li ha alogeni/led , ovvero le posizioni led e gli anabraglianti alogeni.
Mentre l'energy monta xeno/led sempre nello stesso sistema.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving: i fari della niro style sono bifunzionali con lampada alogena trattasi di lampada HB3 9005 che tramite un meccanismo interno commuta il fascio luminoso da ana ad abbagliante,la niro energy oggi ha i fari bixenon sempre stesso meccanismo con lampada ana e abbagliante allo xenon da settembre la versione energy sicuramente la versione energy passera' dalla tecnologia xenon a quella a led per i fari per la style non ti so dire perche sono scelte dell'importatore.Per la questione rottamazione so che c'e adesso una campagna in atto lo dicono anche gli spot pubblicitari che passano sulle reti tv,potrai comunque informarti sul sito di kia Italia ti aggiungo comunque in attesa della tua decisione alla LISTA Niromani.
 
mi hanno detto in concessionaria che per averla entro fine anno devo prenderla entro fine mese in quanto agosto "non è da considerare" il problema nascerebbe se la prenoto ora, a settembre esce un restyling o aggiungono qualche funzionalità, e mi danno "la vecchia versione" invece della nuova :(
 
Mah, se è una già in produzione arriva in 2 mesi, in Korea lavorano mica come da noi, quindi x settembre ottobre già ce l'hai.
Se è da ordinare andrà in produzione tra fine luglio ed agosto e quindi salvo ritardi arriverà tra fine ottobre e metà novembre.
A quanto so io, già quelle in produzione adesso (ma solo Energy) beneficiano delle modifiche che consistono principalmente nei fari full led come la plug-in e non più xeno. Per le altre nulla dovrebbe cambiare, anche se con Kia non si può mai sapere.
Secondo me il conce ti sta mettendo fretta per concludere la vendita.
 
Allora convengo con quanto detto dall'amico Papinik visto che la versione che hai in mente e la style sicuramente non cambia nulla da qui a fine anno sfrutta la promozione in atto http://www.kia.com/it/modelli/niro/promozioni/niro/ tieni presente che il prezzo piu basso riguarda la urban non la style chiedi lumi anche di questa supervalutazione che scade il 31 di luglio
Scopri la Gamma Crossover Kia
durante le Summer Weeks.

4 settimane di eventi dedicati alla gamma.
Per te fino a
€ 5.0001
di vantaggi con supervalutazione dell’usato.
 
@Papinix c'è scritto da qualche parte che le energy in produzione "in questo mese" avranno già i fari a led ? Se cosi fosse mi sa che vado sulla energy tiro il prezzo ma almeno ho il top con l ultima versione@Pisia52 ho letto che danno fino a 8500 di "Vantaggi " :hungry:
 
Quello che ti ho riportato e' scritto sul sito poi devi chiedere notizie del pacchetto sconti.
 
@Papinix c'è scritto da qualche parte che le energy in produzione "in questo mese" avranno già i fari a led ? Se cosi fosse mi sa che vado sulla energy tiro il prezzo ma almeno ho il top con l ultima versione
Lo dice il configuratore, se ordini ora una non ancora prodotta mica possono dartela diversa..
upload_2017-7-13_15-25-50.png
 

Allegati

  • upload_2017-7-13_15-25-10.png
    upload_2017-7-13_15-25-10.png
    82,4 KB · Visite: 424
Grazie per le risposte sabato passo in concessionario e vediamo di portarcela a casa a un buon prezzo:D
 
Fai presente che DEVE avere i led.
 
@Papinix lo faro !
Un altra cosa ragazzi se la ordino e quindi va in produzione e mi arriva verso fine ottobre mi arriva gia con le gomme invernali o sbaglio ?
 
Io l'ho ordinata intorno al 10 di giugno. E già quella sarebbe arrivata con i fari full led.
 
Io ho preso la Energy.
La pagherò con permuta 22.500.
 
Indietro
Alto Basso