• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

info acquisto kia niro luglio e restyling

Quasi quasi do' dentro la mia Style per la Energy nuova....
 
Io l'ho ordinata intorno al 10 di giugno. E già quella sarebbe arrivata con i fari full led.
beh manco lo sapevo..probabilmente avrà pure la mia i fari a led ..vers.energy ordinata il 14 giugno..gruppo bossoni bs.. vediamo se arrivano assieme.
Grazie per le risposte sabato passo in concessionario e vediamo di portarcela a casa a un buon prezzo:D
Poi naturalmente ognuno come è giusto che sia fa i conti in tasca propria.. io ho fatto questa considerazione..
differenza style energy ..3000 euro..fatto scelta kia con tasso al 3,95% 36 mesi..praticamente se non ricordo male veniva spalmata sui 2/3 in rate e 1/3 sulla maxi rata finale..ho scelto energy
 
QUALCUNO SA : ragazzi se la ordino e quindi va in produzione e mi arriva verso fine ottobre mi arriva gia con le gomme invernali o devo comprare un altro treno di gomme ?
 
Un altra cosa ragazzi se la ordino e quindi va in produzione e mi arriva verso fine ottobre mi arriva gia con le gomme invernali o sbaglio ?[/QUOTE]
Arriva con le michelinpilot 4s sempre che nel frattempo non cambino fornitore
 

Allegati

  • IMG_2133.JPG
    IMG_2133.JPG
    158,6 KB · Visite: 399
QUALCUNO SA : ragazzi se la ordino e quindi va in produzione e mi arriva verso fine ottobre mi arriva gia con le gomme invernali o devo comprare un altro treno di gomme ?
secondo me devi fare richiesta al concessionario ..tanto per intenderci in provincia di mn non c'e l'obbligo di utilizzo di gomme invernali in tal periodo..quindi non penso che kia tenga in considerazione normative non applicabili in egual maniera su tutto il territorio nazionale
 
Rumikele mi sa che non hai mai avuto a che fare con Kia Italia e Kia concessionarie. Le invernali se le vuoi da loro te le cambia il concessionario ma devi fare un mutuo per pagarle. Durante il periodo invernale ogni casa automobilistica dovrebbe fare delle promozioni per le gomme ma come in audi e vw costavano 3 volte di piu di quello che pagavo su gommadiretto.
 
Ultima modifica:
Rumikele mi sa che non hai mai avuto a che fare con Kia Italia e Kia concessionarie. Le invernali se le vuoi da loro te le cambia il concessionario ma devi fare un mutuo per pagarle.
no prima volta.. :) ..però ci ho preso..infatti è il concessionario che te le procura..quindi a prescindere dalle gomme con cui arriva bisogna mettere in preventivo che un salto dal tuo gommista lo devi fare..;-)
 
@Papinix c'è scritto da qualche parte che le energy in produzione "in questo mese" avranno già i fari a led ? Se cosi fosse mi sa che vado sulla energy tiro il prezzo ma almeno ho il top con l ultima versione@Pisia52 ho letto che danno fino a 8500 di "Vantaggi " :hungry:
Su niro non ci sono i 5000 o 8500, queste cifre sono per sportage e sorrento...:(
 
Non ci piove anche perche nella vs zona nevica non come a Roma che la neve la vedi ogni morte di papa io per non avere problemi uso le calze della michelin
 
Ciao ragazzi, una curiosità (forse stupida)
Il 24 vado a prendere la mia Niro
È una style con pack AD TT
Ma TT per cosa sta ?
Grazie e buon weekend a tutti
 
È una style con pack AD TT
Ma TT per cosa sta ?
Grazie e buon weekend a tutti[/QUOTE]
Tourist Trophy :D:D
 
@Pisia52 @Papinix ho letto che la niro non ha la possibilità di chiudere i finestrini automaticamente quando si scende dall' auto (con la chiave tenendo premuto tipo...) confermate ?
 
Non te lo so dire perche non ho mai lasciato i finestrini aperti e chiuso la niro ma sono convinto che se chiudi e sono aperti restano aperti.
 
Credo che nessuna Kia abbia questa funzione
 
esiste una direttiva europea entrata in vigore credo nel 2016 che vieta automatismo dei finestrini (soprattutto in chiusura) per motivi di sicurezza. Quindi nessuna vettura nuova dovrebbe più averlo. Ve lo so dire perché un collega ha fatto ricerche estenuanti al riguardo perché in casa ha una 500l con automatismo e un Renegade senza. e sta cosa lo ha fatto perecchio arrabbiare. Ovviamente il Renegade è stato omologato dopo che la direttiva e entrata in vigore
 
Indietro
Alto Basso