• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

info acquisto kia niro luglio e restyling

Silvano pero' se sul contratto c'è scritto modello 2018 , devono dargli per forza il restayling.. non possono venderti una macchina "vecchia" per nuovo modello
 
Si infatti da preventivo ci sono gia i fari full led
 
Silvano pero' se sul contratto c'è scritto modello 2018 , devono dargli per forza il restayling.. non possono venderti una macchina "vecchia" per nuovo modello
Peppe tu come me sei uno di quelli che hanno preso la style tu sei stato piu fortunato perche hai preso una demo, da questi soggetti mi aspetto di tutto, buon per Luigi se e' tutto riportato sul preventivo e gia che c'e si faccia mettere nero su bianco che gli devono consegnare la versione aggiornata altrimenti non la ritira .Proprio nella transizione tra il vecchio e nuovo modello c'e la possibilita' di restare buggerati.
 
Ultima modifica:
Comunque Silvano domani passo in concessionaria... se la differenza è poca provo a prendere una Energy nuova :D , magari è la volta buona che la morosa mi accoppa
 
@Pisia52 usa un po di virgole e punti please... ogni tuo messaggio arrivo in fondo senza fiato :Joyful:
 
@Pisia52 NON usa la punteggiatura, quella di serie non lo soddisfa e non ne ha ancora trovata di valida su Internet. Mi dicono stia cercando in Corea :D;)
 
Al prossimo messaggio metto una 20ina di virgole all'inizio del messaggio cosi state in pace,quando scrivo mi faccio prendere dalla verve e cado in una specie di trans ortografica, metto tutto di getto e non mi passa manco per la capa di fare attenzione alle virgole, ho una certa eta' e il rincoglionimento c'e perdonatemi.;):D
 
Ultima modifica:
@Pisia52 usa un po di virgole e punti please... ogni tuo messaggio arrivo in fondo senza fiato :Joyful:
Con tutto il rispetto per l'utente più attivo e disponibile, concordo.

Se essere compresi è una priorità (e così dovrebbe essere in un forum dove il testo scritto è l'UNICO mezzo di comunicazione), fare un minimo di attenzione all'ortografia (accenti compresi) sarebbe molto gradito. ;)

Chiedo scusa per l'off topic.
 
beh..la versione energy non costa esattamente 30600 euro, a questa cifra devi aggiungere ipt e sicuramente le spese di gestione usato o come le vuol chiamare la concessionaria con aggiunta dei tappetini e kit vari ( di solito sono le cifre che vai a limare assieme alla valutazione della tua permuta)e poi ci sarebbero pure 200 euro di ruotino di scorta..
su acquisto di nuovo ci sono pochi margini di trattativa perchè vige il listino.. sull'usato è differente perche si valuta non solo il deprezzamento economico dettato dalla richiesta di mercato e dal "risparmio " fiscale ma anche dall'usura del mezzo..quindi se il tuo usato è messo bene vale qualcosa di più (naturalmente lo stesso discorso vale..se lo acquisti l'usato)
 
Raga come anticipato, sono passato a chiedere per la Niro 2018 energy.. e niente dando la mia indietro style senza pacchetto frenata emergenza la differenza è di soli 10200 euro
Che ne pensate ?
 
Raga come anticipato, sono passato a chiedere per la Niro 2018 energy.. e niente dando la mia indietro style senza pacchetto frenata emergenza la differenza è di soli 10200 euro
Che ne pensate ?
Parlaci un po' della tua... quanto tempo ha, chilometri, imperfezioni...
 
Settembre 2016 km 13400 devo risolvere solo un problema di rumorosità all' anteriore per il resto è perfetta versione style senza pacchetto adap
 
Peppe se la differenza tra quello che ti valutano l'usato adesso e quello che hai pagato e poca io la cambierei.
 
Raga come anticipato, sono passato a chiedere per la Niro 2018 energy.. e niente dando la mia indietro style senza pacchetto frenata emergenza la differenza è di soli 10200 euro
Che ne pensate ?
Fossi io in te (ma non lo sono :D!), a questo punto mi orienterei sulla plug-in magari trattando ancora sul prezzo! Fatto 30, farei 31 .....! ;)
 
Indietro
Alto Basso