• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

info acquisto kia niro luglio e restyling

Non sono per la Plug non ho voglia di sbattermi ogni volta a caricarla
 
Raga come anticipato, sono passato a chiedere per la Niro 2018 energy.. e niente dando la mia indietro style senza pacchetto frenata emergenza la differenza è di soli 10200 euro
Che ne pensate ?
beh la valutazione è in linea al valore di mercato..l 'unico suggerimento che potrei darti dato che cmq hai una vettura nuova è quello di formulare il contratto ora e farti consegnare la macchina a gennaio 2018..cosi facendo bloccheresti il valore della tua e avresti in futuro una valutazione migliore del veicolo essendo in un anno nuovo
 
Boh.
A sto punto dipende dalla tua disponibilità economica. Se non devi fare sacrifici fai pure, con la consapevolezza che in fondo è un capriccio, avendo già una macchina con meno di un anno.
Se invece la cosa ti impegnerebbe economicamente lascia stare e goditi la tua ancora qualche anno.

My 2 cents.
 
Un meccanico autorizzato kia a vendere le auto come primo prezzo su niro energy con rattamazione piu tutto incluso mi ha fatto 27000
 
Beh, non si è certo sprecato. 30k viene di listino, più met e ruot e messa in strada ti ha scontato 4k più o meno.
 
ragazzi mi è venuto un dubbio : ma come mai la niro, avendo la funzione che gira automaticamente il volante leggendo le "linee stradali" , non ha la funzione che parcheggia da sola ?
 
Probabilmente quel tipo di optional non è ancora stato ritenuto importante per kia per le vendite italiane.come il tettuccio apribile ed i sedili riscaldati ..ventilati..
 
Probabilmente quel tipo di optional non è ancora stato ritenuto importante per kia per le vendite italiane.come il tettuccio apribile ed i sedili riscaldati ..ventilati..
si ma tipo lo sportage ce l ha (per non parlare del freno a mano a pedale, americanata unica) la toyota idem.... :mad:
 
Il parcheggio automatico per la maggior parte dei casi, compreso sulle ultime Toyota, è solo cinema visto che la sua gestione non implementa il concetto di non parcheggiare il lato guida a 20 cm dall'auto di fianco impedendoti di uscire dall'auto nei parcheggi affiancati o di non parcheggiare a troppa distanza dal muretto nei posteggi a fila indiana... a sentire i possessori di tali aggeggi l'hanno usato una sola volta per vederlo in funzione o impressionare amici da bar.
Per avere il park assit occorrono sensori a 360° sull'auto cosa che Niro non ha.

Il freno a mano a pedale che è montato anche sulla avveniristica Prus4 è meccanico, utilizzabile anche come freno di emergenza, non toglie spazio alla console centrale o plancia... è di certo meno moderno e estetico di un pulsante ma più funzionale e sicuro. Forse in futuro lo monteranno anche su Niro, intanto altri modelli fanno da cavia...
http://www.sicurauto.it/tecnica/new...come-funziona-e-quali-problemi-puo-avere.html
 
Evvai un altra niro in giro a fine anno.
 
Ottimo prezzo! Evvai con le Niro! :applausi:;)
 
ragazzi comunque sto notando che negli altri stati viene venduta con l impianto audio Harman/Kardon al posto del JBL .
inoltre sul sito coreano ho visto che per la parte posteriore verranno montate le sospensioni multilink.
chissà quando e se verranno introdotte anche nelle vendite in italia
 
Multilink presenti anche sulle nostre, da sempre.
 
Indietro
Alto Basso