• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Info generali

Sono andato in concessionario(per la Sportage) e devo ammettere che il nuovo Sorento è veramente bellissimo!!
Comunque 16 con un litro su una vettura di quel peso e grandezza sarebbero davvero incredibili.
 
Sono andato in concessionario(per la Sportage) e devo ammettere che il nuovo Sorento è veramente bellissimo!!
Comunque 16 con un litro su una vettura di quel peso e grandezza sarebbero davvero incredibili.
vero....ma difficilissimo mantenere costante come risultato
 
Quello si.....però se uno sta attento ai cambi di marcia magari riesci a stare vicino ai 16.
Ovviamente devi avere una guida tranquilla,ma i motori Kia io li ho sempre trovati molto efficienti e affidabili(per esperienza personale non mi si sono mai rotti e i consumi sono stati sempre sorprendenti).
 
Quello si.....però se uno sta attento ai cambi di marcia magari riesci a stare vicino ai 16.
Ovviamente devi avere una guida tranquilla,ma i motori Kia io li ho sempre trovati molto efficienti e affidabili(per esperienza personale non mi si sono mai rotti e i consumi sono stati sempre sorprendenti).
Verissimo, io mai un problema con la mia cee'd e quanto a consumi sempre ottimi nonostante un piede non sempre leggerissimo negli anni addietro.
 
Adesso sono molto curioso di vedere la mia nuova Kia Sportage Gtline turbo benzina da 177 cv,ma sono sicuro che Kia non mi deluderà.
Fino ad ora la vettura è meravigliosa e si comporta benissimo,poi quando schiacci(pur essendo un suv)è spaventosa con una ripresa da auto sportiva ma sempre con consumi nella norma.
Sono davvero contento del mio acquisto,comunque anche il nuovo Sorento è bellissimo!!!
 
Salve a tutti, mi presento al volo, sono Alessandro da Melbourne, Australia

Ho scoperto per caso questo forum e mi sono iscritto per segnalarvi l'esistenza di quest'altra community riguardante l'argomento KIA Sorento (ed altro).
Io vivo in Australia ed ovviamente il forum e' in inglese, quindi per quelli che eventualmente volessero trarre spunti e/o "gemellarsi" con la community ozzy.... ;)

Spero di aver fatto cosa gradita e di non aver infranto qualche regolamento del forum, se tale dovesse essere me ne dispiaccio sin da ora e chiedendo scusa prego un Amministratore di cancellare codesto post.

http://forums.whirlpool.net.au/forum-replies.cfm?t=2295706&p=-1&#bottom
 
Adesso sono molto curioso di vedere la mia nuova Kia Sportage Gtline turbo benzina da 177 cv,ma sono sicuro che Kia non mi deluderà.
Fino ad ora la vettura è meravigliosa e si comporta benissimo,poi quando schiacci(pur essendo un suv)è spaventosa con una ripresa da auto sportiva ma sempre con consumi nella norma.
Sono davvero contento del mio acquisto,comunque anche il nuovo Sorento è bellissimo!!!

Ciao a tutti, sono nuovo del club. Sto per acquistare anche io il nuovo Sportage GT LINE, ma sono ancora indeciso
sulla motorizzazione. Ho provato il diesel 185 cv con cambio automatico e mi è piaciuto molto, ma sono tentato di prendere il 177 cv benzina con cambio doppia frizione per un discorso di maggiore sportività e perchè mi incuriosisce
il nuovo cambio 7 rapporti con palette al volante.
Michelon volevo farti una domanda, perchè sono dubbioso per quel che riguarda i consumi.
Visto che tu ce l'hai puoi darmi una mano? Kia dichiara 7.5l/100 km ovvero circa 13.3 km/l nel percorso misto.
Tu invece, da una prima analisi, quanti km/l stai percorrendo in media?
 
Ciao la mia cambio automatico fatti 1500 km la media è 8/5 x 100 km senza fare autostrada
 
Ho una GT LINE 185cv con cambio automatico..... Fino ad ora mi fa i 9,2 km/l ..... È gustosissima ma consuma tanto per il momento
 
@Ringhiotop cavoli, per un auto di quelle dimensioni e quel peso, senza fare autostrada, fidati, è buonissimo!
Consuma di più il Jimmy ;)
 
Buon Giorno.
Sono nuovo del forum e vedendo che I vostri post sono un po' "vecchiotti", qualcuno gentilmente potrebbe dirmi come va il Sorento a livello di affidabilita', consumi, pregi e difetti?
Io sarei orientate per l'allestimento Feel Rebel che trovo un giusto compromesso fra prezzo e accessori. Grazie
 
Una curiosita'.
La versione Feel Rebel ha in dotazione un sistema Kia navigation system con schermo touch screen da 7" + DAB + 4 altoparlanti + 2 tweeters e un amplificatore interno.
La versione R Rebel invece ha in dotazione un sistema di navigazione Kia navigation Tab da 8" con schermo capacitivo touch screen e comandi vocali oltre a Infinity Premium Sound System (2 tweeters + 7 altoparlanti + subwoofer e amplificatre esterno).
E' possibile avere l'Infinity Premium Sound System sulla Feel Rebel?
 
Ultima modifica:
Grazie, grazie per le molteplici risposte alla mia domanda. Non scivete piu'
hahahahahahahahah.
Vedo che anche in questo sito ci sono molte somiglianze con quello della Mercedes.
 
Il problema dei forum è che la gente si iscrive se ha un dubbio o un problema , risolto spariscono tutti :)
Inoltre il Sorento è un modello raro qui dentro e i possessori non sono molto attivi .
 
grazie Radu.
Se mi sono iscritto e' per avere informazioni sul nuovo Sorento e non altri modelli. Se nessuno mi risponde non so a che pro ci sto a fare nel forum. Spero mi capirai.
 
Indietro
Alto Basso