• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Info nuova kia rio 1.2 gpl.

se con cerchi in lega intendi style pack (quindi anche luci dirune al led) non e' per niente male. Se ti ci mette un paio di accessori tipo sensori di parcheggio after market (che loro pagheranno 40 euro piu' montaggio) e vasca proteggi baule (20 euro gli costera') sarebbe ok
No non è lo style pack ma cerchi in lega aftermarket. La rio in questione è una active che in teoria mi arriverebbe entro 20 giorni,ecco perchè il venditore mi ha consigliato di fare così,cioè prenderla senza alcun pacchetto (per non aspettare 3/4 mesi per la consegna) e mettere le cose che interessavano a me successivamente.
Per gli altri accessori devo chiedere e vedere
 
Guarda io un buon prezzo per una active bianca gpl o 1.1 crdi lo calcolo sulla mia ossia 12 mila che e' tra i piu' bassi che ho visto sul forum anche se non il piu' basso. Se la tua rispetto alla mia ha il metallizzato e i cerchi in lega afeter magari 12.700 ci sta (tanto gpl e crdi costano uguale) e mi pare ti abbia fatto un bello sconto.
 
Ieri oltre al preventivo ho effettuato anche un breve test drive,però non su una rio GPL che purtroppo non era disponibile ma su una 1.2 a benzina.
In auto eravamo in 4,e l'auto sembrava spingere bene,lineare e senza apparenti vuoti e nonostante il motore avesse pochissimi km quindi credo ancora molto legato. Gli interni sembrano ben assemblati e toccando con forza non ho notato scricchiolii vari.Cambio e frizione Ok,a parte una leggera ruvidità tra prima e seconda.Insonorizzazione ottima,climatizzatore e radio Ok.
Unico difetto a mio parere la visibilità posteriore, che causa lunotto piccolo è un po scarsa,problema risolvibile mettendo i sensori
Per il resto ho avuto davvero ottime impressioni e mi sono quasi convinto per l'acquisto. :Darkanoid vedo che sei della provincia di napoli,come me,io precisamente di castellammare di stabia.
Nella sezione "sondaggio prezzi kia rio" ho notato il tuo prezzo per la tua rio gpl,e volevo chiederti a quale concessionaria ti sei rivolto.
Magari puoi dirmelo in privato per non violare qualcosa qui sul forum.
Grazie mille ;)
 
Unico difetto a mio parere la visibilità posteriore, che causa lunotto piccolo è un po scarsa,problema risolvibile mettendo i sensori

è stata la prima cosa che ho notato appena entrato in auto, cmq anche se piccolo hai cmq una discreta visibilità poi dopo un pò ci fai l'occhio.
 
La visibilita' posteriore e' drammatica, tra l'altro io ho sempre avuto auto con montanti posteriori grossi (golf 2 e 3, e mio padre aveva la megane scenic a inizio 2000) ma quelli della rio sono rafforzati dal lunotto posteriore minimo. Che poi secondo me anche a livello estetico e' troppo alta la cintura dei finestrini soprattutto posteriormente e anche a livello estetico un lunotto tipo oblo' e i finestrini dietro altissimi non mi piacciono
 
La visibilita' posteriore e' drammatica, tra l'altro io ho sempre avuto auto con montanti posteriori grossi (golf 2 e 3, e mio padre aveva la megane scenic a inizio 2000) ma quelli della rio sono rafforzati dal lunotto posteriore minimo. Che poi secondo me anche a livello estetico e' troppo alta la cintura dei finestrini soprattutto posteriormente e anche a livello estetico un lunotto tipo oblo' e i finestrini dietro altissimi non mi piacciono

Si in effetti chi sta dietro ha i finestrini molto alti... :)
 
Ragazzi sono orgoglioso e strafelice di dirvi che a breve sarò possessore di una nuova Kia rio!!! :D :D :D
Oggi ho firmato il contratto, alla fine sono rimasto a 12.700€ ma con l'aggiunta di numerosi optional che magari dopo scriverò più in dettaglio.
Vi ringrazio per tutti i vostri consigli e aiuti che sono stati fondamentali.
Grazie grazie grazie ;)
 
Grazie a te! facci sapere :D



Si in effetti chi sta dietro ha i finestrini molto alti... :)

eh si' dai, pare che sta in galera. Troppo alta la cintura, si vede proprio la differenza mettendo accanto una rio e una B similare (grande punto, clio, 208), ok alzare un po' la linea per il design ma a questo giro lo hanno fatto troppo
 
Invece sono un vantaggio.Se hai bambini dietro con i seggiolini rimarranno molto più riparati dal sole.
 
Ragazzi sono orgoglioso e strafelice di dirvi che a breve sarò possessore di una nuova Kia rio!!! :D :D :D
Oggi ho firmato il contratto, alla fine sono rimasto a 12.700€ ma con l'aggiunta di numerosi optional che magari dopo scriverò più in dettaglio.
Vi ringrazio per tutti i vostri consigli e aiuti che sono stati fondamentali.
Grazie grazie grazie ;)
Quali sono gli optional che ti ha aggiunto?
 
Paraspruzzi anteriori e posteriori
Modanature laterali
Vasca bagagliaio
Ruota di scorta con cric
Cerchi in lega
 
Nel bagagliaio,come un semplice pacco.
 
Purtroppo si,ma con le strade che ci sono dalle mie parti non mi va di girare con il kit per le forature,lo reputo inutile.
 
Indietro
Alto Basso