• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Info nuova kia rio 1.2 gpl.

sai che ci sto pensando pure io? magari anche solo il ruotino. quanto costa?
 
Anche io al momento del contratto mi sono fatto aggiungere (a forza) il ruotino di scorta e il kit di montaggio.. costo 100 € in più e 5 di sacca copriruota!
 
Ciao a tutti, ho appena comprato una Rio cool 1.2 eco gpl che mi daranno il 15 dicembre, pagata 14.600 con cerchi in lega da 17" e pneumatici 205/45 R17, rosso metallizzato, cruiser, comandi vocali, frecce sugli specchietti retrovisori con ripiegamento elettrico, radio cd con bluetooth con comandi al volante e vetri posteriori oscurati. Ho letto il pdf del libretto ma non sono riuscito a capire cosa si può fare con i comandi vocali, qualcuno ne sa qualcosa?
Rispondo anche ad una domanda fatta circa il discorso benzina-gpl, sul sito c'è scritto che anche quando è a gpl il motore usa una minima quantità di benzina, evidentemente per tenere sempre umide le guarnizioni che altrimenti si seccherebbero.
 
Ultima modifica:
Quindi hai il cruise control, nella cool senza pacchetto techno giusto?
Con i comandi vocali puoi fare le chiamate al cellulare senza staccare le mani dal volante.

Si' le micro-iniezioni di benzina servono a garantire una maggiore durata del motore anche andando quasi sempre a GPL ma il consumi di benza è veramente minimo.
 
giusto, non ho voluto il techno pack perchè per me non valeva la pena spendere altri 1000 € per cose di cui posso farne a meno, oltretutto l'ho trovata pronta così e del mio colore preferito in concessionaria a Treviso risparmiando anche 1000 € e senza aspettare 3 mesi, l'unica cosa che mi sarebbe stata utile sarebbero stati i fascioni sulle portiere, vabbè, li metterò più avanti :)
 
Scusate ma la versione a GPL da sito ufficiale di KIA e dal loro listino, risulta disponibile solo in allestimento City e Active.
La tua in versione Cool l'impianto GPL sarà stato montato aftermarket
 
Hai ragione, scaricandolo da li il listino è aggiornato a giugno mentre se lo scarichi dalla pagine principale della Rio è aggiornato a gennaio e non riportava la versione cool per GPL.
 
A quanto pare hanno fatto la bifuel anche cool, fino all'anno scorso era effettivamente solo city o active. Piano piano stanno rimediando tutti i controsensi...speriamo bene.
 
Vista con i miei occhi la 1.2 bifuel Gpl/Benzina Cool. Chiedendo mi hanno confermato che prima non era possibile richiederla.
 
l'ho acquistata la settimana scorsa e me la consegnano martedì 15-12, l'ho trovata pronta consegna in concessionaria a Treviso anche del colore che volevo, rossa e con 1000 € di sconto :)
 
Io attendo risposta dalla finanziaria lunedì per lo stesso modello... Speriamo bene.
 
Io devo ancora avere l'esito però se tutti va per il verso giusto

Kia Rio 1.2 eco GPL Cool coolore signed red 12.700 con sensori di parcheggio inclusi. Adesso devo superare l'ansia del finanziamento anche perché è una situazione particolare
 
Indietro
Alto Basso