• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Info nuova kia rio 1.2 gpl.

€ 14.400 in pronta consegna ma senza il navigatore, sensori di parcheggio e il resto del pack, non mi servono
 
Fai conto che sul nuovo un 2500 3000 euro di sconto si riescono a fare con kia, il prezzo che ti hanno fatto e' in linea. Sei sicuro che sulle nuove cool c'e' il cruise control? te lo chiedo perche' sulle 2015 l'avevano tolto.
 
Il cruise non c'è sulla Cool. L'ho visto solo sulle diesel a 6 marce versione active. Forse è un esclusiva dei diesel
 
il cruise control sulla cool c'è, eccome, controlla bene sul sito Kia e vedrai che c'è, la Cool me la consegnano martedì prox e ti assicuro che c'è :)
 
Io sto prendendo la cool ma dei cruise nessuna traccia. Stesso motore tuo.
 
eppure ti assicuro che sulla mia c'è, ho guardato adesso le specifiche e non è riportato, non so perchè :-( a meno che non abbiano variato qualcosa in questi giorni, bohh
 
Sul cruise non c'è traccia nemmeno sul sito per tutti i modelli. Io dalle auto che ho visto nell'autosalone tutte le diesel anche se active, avevano il cruise con i pulsanti del telefono nella zona cromata. Tutte le altre (benzina e/o gpl), anche se cool, non avevano il cruise. Onestamente prendendo la cool mi aspettavo di trovare il cruise anche se nelle vecchie auto non l'ho praticamente mai usato quindi poco mi importa. Può aver valore in caso di vendita futura per quanto riguarda il mio punto di vista. Spero che nella tua ci sia :)

Questa è l'unica cosa che non mi è piaciuta della casa automobilistica Kia. Pochi modelli ufficiali, ma tante variazioni negli autosaloni, dove vedi cose diverse da ciò che viene scritto. Per questo motivo in alcuni posti avevo scritto che mi fidavo più di ciò che dicono qui gli utenti, che di quello che dicono e fanno vedere i concessionari (nella mia pare ci sia il dubbio pure sulla radio DAB, pare che in alcune regioni la radio sia quella semplice).
 
lo strano è che sulla mia ci sono pure i comandi vocali che sulle specifiche nel sito non sono riportati,ci capisco sempre meno :-(
 
Si non vengono citati nemmeno i comandi vocali che si sono praticamente in tutte le versioni.
 
Adesso i comandi vocali per il bluetooth ci sono per tutte le active e le cool tranne quelle con il navi. Mentre nel 2014 era l'esatto contrario (il navi li aveva e la radio no). Per il cruise e' strano, probabile che arrivino stock di auto con accessori in piu' magari prodotte per altre mercati e poi dirottate in italia, tipo all'inizio del 2015 le active avevano sensori di parcheggio e vetri elettrici posteriori.
 
non solo, non viene citato neanche l'antifurto che invece è presente in tutte le attuali versioni, la mia per esempio ha i vetri posteriori oscurati ma nei dati tecnici non ne ne fa menzione. Devo però dire che della mia il concessionario ne aveva solo 3 in tre sedi diverse nel veneto, una di queste era a treviso, come l'ho vista la mattina, il pomeriggio l'ho comprata visto che aveva già quanto io volevo e del colore signed redi comandi vocali non sono solo per il bt ma puoi dare a voce una 50ina di comandi relativi anche all'impiato audio, come cambiare stazione, AM o FM prossimo e precedente brano del cd o della pendrive usb, e sono tutti in italiano.
 
Allora mi sa che gli accessori non li segnano perche' sono assegnati a caso, magari vai in trentino e ti trovi una city full optional mentre la cool e' senza niente:D
 
Io devo ancora avere l'esito però se tutti va per il verso giusto

Kia Rio 1.2 eco GPL Cool coolore signed red 12.700 con sensori di parcheggio inclusi. Adesso devo superare l'ansia del finanziamento anche perché è una situazione particolare
Ma con contributo rottamazione o permuta?
 
Ragazzi vi confermo che il cruise non c'è sulla cool ecogpl... Io l'ho presa il 15 ottobre e niente cruise...
 
Il cruise non c'è più dal 2015 su nessun allestimento
 
Indietro
Alto Basso