• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Info su possibile acquisto niro

checo79

Utente attivo
Registrato
2 Settembre 2019
Messaggi
134
Punteggio reazioni
38
Provincia
BL
Kia
Niro
Anno
2019
salve a tutti, causa nuovo arrivo in famiglia sto seriamente valutando l'acquisto di una Niro.
ho un preventivo per una style colore blu e ruotino come optional a 24.000 in strada.
Intanto come vi sembra? poi mi han parlato di scelta kia, ma non mi convince poichè vorrebbero 8000€ come anticipo, dati dal rientro del usato, poi 35 rate da 191€ e dopo 13200€ per il saldo, ora facendo due conti le 35 rate equivalgono a 6700€ a fronte di un valore finanziato di 2800. credo ci siano altre garanzie(sicuro furto incendio e poi non so) dentro ma mi pare cmq troppo. Altra cosa è la batteria che avendo intenzione di tenere l'auto un bel po di anni mi fa un po preoccupare.

altre due domandine
1- cerchi da 18 o 16?
2- mi conviene aspettare l'uscita del restyling? immagino però ci sarà meno sconto
 
Ultima modifica:
Benvenuto nel club da parte nostra.
Troveria sicuramente tante risposte dal folto gruppo di "Niromani".
 
Aspetta l'uscita del restyling e cerchi in lega da 18 per me che abito nel lazio,dato pero' che tu vivi a Belluno opterei per i 16,prova se ti convince la vecchia versione a tirare sul prezzo, questa che hai visto non ha l'adap se e' cosi faglielo pesare per avere piu sconto.
 
Aspetta l'uscita del restyling e cerchi in lega da 18 per me che abito nel lazio,dato pero' che tu vivi a Belluno opterei per i 16,prova se ti convince la vecchia versione a tirare sul prezzo, questa che hai visto non ha l'adap se e' cosi faglielo pesare per avere piu sconto.

il problema è che credo il restyling venga di più come prezzo finale e già sono al limite con la spesa,(vedendo il listini francesi ballano 1500€ tra pre e post restyling) inoltre non si sa quando esce...
 
Ultima modifica:
il problema è che credo il restyling venga di più come prezzo finale e già sono al limite con la spesa,(vedendo il listini francesi ballano 1500€ tra pre e post restyling) inoltre non si sa quando esce...
Sono convinto che la metteranno in vendita prima della fine dell'anno,vedi bene se ha l'adap o meno e' importante io sto aspettando di sapere il prezzo dell'elettrica e tra poco vendero' la mia niro style bianca 21000km febbraio 2017 mai urtata sempre garage adap,ruota di scorta e altri gadget tipo luci a led interne,lampade fari a led,cerchi da 18, remote assistant,telecamera interna a 19000€.
 

Allegati

  • IMG_1685.JPG
    IMG_1685.JPG
    274,3 KB · Visite: 383
PisiaNiro a 19000€ un'affare, la prenderei io se non ne avessi già una.
So che per come e' tenuta il prezzo di vendita e' poco ma la valutazione e' questa e non posso chiedere di piu'.Sarei felice se andasse in mano a qualcuno che la mantenga come ho fatto io.
 
No non ha adap, unico optional è la ruota di scorta, dite che dovrei tirare a quanto dai 24 di partenza?
 
oggi vado a provarla e provo a tirare sul prezzo
 
Anche perché l'assenza di ADAP incide pure nel valore di rivendita, se questa non avverrà a distanza di molti anni. Ormai i sistemi di assistenza alla guida stanno arrivando anche sulle utilitarie e la loro eventuale assenza deprezza sicuramente l'auto.
 
Altro che 23 senza scelta kia mi fa 25200 su uno specifico modello di un colore 26200 del colore che voglio e 27200 con adap...
 
Altro che 23 senza scelta kia mi fa 25200 su uno specifico modello di un colore 26200 del colore che voglio e 27200 con adap...
Digli che se lo puo tenere allora ti conviene prendere il mio.
 
Indietro
Alto Basso