• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Info su possibile acquisto niro

Ottimo prezzo!
 
ammazza! complimenti.
 
da portare a casa subito....
 
Oggi da Clerici zona Rogoredo, la bisarca aveva solo XCeed. Nessuna Niro nuova, e in esposizione c'era ancora quella attuale coi cerchi da 16 e solito copricerchio
 
che fortuna!!
Certo, ma io ho pubblicato la notizia solo per la cronaca. Io la Niro ce l'ho già e naturalmente fa un po' rabbia vederla oggi a un prezzo così "stracciato". Pensate che io a settembre 2017 ho pagato una Style con ADAS, bianca, 24.600 euro (ma tant'è.......stiamo pure parlando di 2 anni fa.....). Sarà sicuramente fortunato chi potrà acquistare questa Energy ora, anche se a Napoli e provincia le Niro sono mosche bianche. Poi c'è anche da dire che la seconda serie è alle porte (questo conce parla di novembre/dicembre). Saluti a tutti i "niromani".
 
Beh, un pensierino si poteva fare, vendere la tua privatamente e comprare quella...
 
Restyling o niente quello che mi da da pensare e' la hev e la phev sono ristilizzate non vorrei che rifilano a noi italiani il modello ev che negli altri paesi da inizio anno stanno vendendo per poi ristilizzare anche questo.Una volta mi basta per essere preso per il c**o,la seconda proprio no.
 
Beh, un pensierino si poteva fare, vendere la tua privatamente e comprare quella...
Sì, è vero, ma io ritengo che vendere in questa zona una Niro usata non sarebbe impresa facile. Però il prossimo martedì 8 porto lì l'auto per il secondo tagliando. Tra il serio e il faceto chiederò che differenza dovrei versare dando in permuta la mia per quella Energy (ma sin d'ora sono certo che la loro offerta sarà improponibile). Vi terrò informati.......
 
Restyling o niente quello che mi da da pensare e' la hev e la phev sono ristilizzate non vorrei che rifilano a noi italiani il modello ev che negli altri paesi da inizio anno stanno vendendo per poi ristilizzare anche questo.Una volta mi basta per essere preso per il c**o,la seconda proprio no.
È lo stesso dubbio che ho anche io.
Non capisco perché non adeguano anche la EV, con il restyling adesso esternamente sono tutte uguali, ma internamente no. C'è anche da dire che non si sono visti gli interni delle HEV-PHEV senza mega schermo, dovrebbero essere più simili alla EV (cluster più grande e schermo infotainment da 8")
 
Sinceramente non capisco cosa hanno in testa: schermo un pollice in più o in meno... Per economia di scala gli converrebbe fare un solo, unico display, tanto costano due lire. Pensiamoci un attimo, io ho il redmi note 7, display da 6,3" alta risoluzione per un uso automotive, luminosità ottima, dettaglio esagerato. Quanto può costare il display alla produzione se il telefono intero costa 160 € ? Tutte queste differenze sono veramente una bestialità, fate un solo modello, al limite non montate hardware optional tipo sensori o blind spot ma quello che è obbligatorio, tipo cluster fatelo tutto uguale che vi costa di meno e i clienti sono più soddisfatti. Così devono gestire una miriade di codici, giacenze magazzino, manuali officina quando invece il cluster potrebbe essere uno ed uno solo, poi se a software su un modello ci fai le scritte col carattere Arial, e nel top di gamma la grafica 3d, chissenefrega
 
Stamattina alla SCA di Napoli (Kia e Peugeot): in esposizione Niro Energy bianca a Km 0, immatricolata il 20 settembre u.s., ad Euro 20.000 tondi (listino: 30.900). Undicimila euro di sconto!!!
Chiedo umilmente scusa, ho scritto una gran fesseria. La Niro di cui sopra non era una Km zero perchè era del 20/9/2018, non 20/9/2019 (ho letto male io). Si tratta di una ex demo con 14.000 Km. in vendita quindi come un'auto usata. E' la vecchiaia che incalza.......
 
Chiedo umilmente scusa, ho scritto una gran fesseria. La Niro di cui sopra non era una Km zero perchè era del 20/9/2018, non 20/9/2019 (ho letto male io). Si tratta di una ex demo con 14.000 Km. in vendita quindi come un'auto usata. E' la vecchiaia che incalza.......
Devo dire che la cosa mi fa piacere, altrimenti la mia style del 2018 non varrebbe nulla :D
 
Indietro
Alto Basso