• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Info su possibile acquisto niro

Digli che se lo puo tenere allora ti conviene prendere il mio.
infatti mi pare troppo poco sconto dal listino. scrivo meglio le opzioni

niro style + ruotino + gravity blu 25.200( che ha uno specifico telaio dove ha 1000e di extrasconto per degli obbiettivi di vendita )
niro style + ruotino del colore che voglio 26.200 con adas 27.200
se faccessi scelta kia(che non farò) mi toglie 1200€(ma ne pagherei 4000 in 3 anni per finanziare 3000€)
 
ho guardato autoscout e chiamato 3 concessoniari
27.800 per una energy a pordenone(quella del tuo link)
24.500 per una style senza adas a vicenza
 
ho guardato autoscout e chiamato 3 concessoniari
27.800 per una energy a pordenone(quella del tuo link)
24.500 per una style senza adas a vicenza
Per la Energy da 24900 si arriva magicamente a 27800, ovvero 2900 in più? :eek:
 
salve a tutti, causa nuovo arrivo in famiglia sto seriamente valutando l'acquisto di una Niro.
ho un preventivo per una style colore blu e ruotino come optional a 24.000 in strada.
Intanto come vi sembra? poi mi han parlato di scelta kia, ma non mi convince poichè vorrebbero 8000€ come anticipo, dati dal rientro del usato, poi 35 rate da 191€ e dopo 13200€ per il saldo, ora facendo due conti le 35 rate equivalgono a 6700€ a fronte di un valore finanziato di 2800. credo ci siano altre garanzie(sicuro furto incendio e poi non so) dentro ma mi pare cmq troppo. Altra cosa è la batteria che avendo intenzione di tenere l'auto un bel po di anni mi fa un po preoccupare.

altre due domandine
1- cerchi da 18 o 16?
2- mi conviene aspettare l'uscita del restyling? immagino però ci sarà meno sconto


io sto girando per concessionari in questi giorni in zona milano e per ora sono a 25.000 su strada per style nera+adap+ruotino con permuta auto di 11 anni e sto ancora trattando… devi provare a girare più concessionari, dipende anche da quante pronte consegna hanno da piazzare
 
io sto girando per concessionari in questi giorni in zona milano e per ora sono a 25.000 su strada per style nera+adap+ruotino con permuta auto di 11 anni e sto ancora trattando… devi provare a girare più concessionari, dipende anche da quante pronte consegna hanno da piazzare
Alla fine ho chiuso a 25 in strada avevo trovato a 600 in meno ma fuori regione, da me non c'è quasi concorrenza.. Cmq mercoledì la ritiro
 
Alla fine ho chiuso a 25 in strada avevo trovato a 600 in meno ma fuori regione, da me non c'è quasi concorrenza.. Cmq mercoledì la ritiro

alla fine ho chiuso anche io su quella cifra per Style+ADAP+ruotino+remote assistant
 
dopo 800 intensi km (intensi perchè due ore dopo avere ritirato l'auto la mia comagna ha rotto le acque :D ) volevo dire la mia come prima impressione.
la macchina va bene , comoda spaziosa, parca nei consumi e ben accessoriata, tuttavia ci sono 2-3 cavolate da pochi spicci che ti fan cadere le braccia.
-finestrini automatici solo 1 su 4, e la non possibilità di aprirli e chiuderli con la chiave.
-presa usb nel bracciolo solo per ricarica
-e i classici freno a pedale e sensori anteriori

quello che proprio non mi va sono i finestrini ma me ne farò una ragione per il resto la macchina è completa
 
Per i finestrini esiste un kit apposito, chiedere ad @Albertino78, per il resto la versione 2020 in uscita (si spera a breve) risolverà i problemi (sembra).
 
Benvenuto nel club...
 
Alla fine ho chiuso a 25 in strada avevo trovato a 600 in meno ma fuori regione, da me non c'è quasi concorrenza.. Cmq mercoledì la ritiro
Stamattina alla SCA di Napoli (Kia e Peugeot): in esposizione Niro Energy bianca a Km 0, immatricolata il 20 settembre u.s., ad Euro 20.000 tondi (listino: 30.900). Undicimila euro di sconto!!!
 
Indietro
Alto Basso