• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Info vasca bagagliaio

Ti ringrazio io l'ho ordinata e la devo ritirare mercoledì, il prezzo dovrebbe essere € 70.Grazie di nuovo.

Scaricati il voucher con lo sconto iscrivendoti a mykia (entro il 28 febbraio) e lo paghi sui 50.
Non è una gran vasca, la mia si è anche subito "piegata" in un angolo e confermo che non è modellata esattamente per la 2018,ma va bene uguale.
 
Anche la mia su my2018 è così, me la hanno ordinata dopo che ho visto la macchina, e mi hanno detto che kia non ha cambiato il modello di vasca anche se è stata tolta la batteria dal bagagliaio :(
Hai confermato quello che temevo. Solita gestione approssimativa legata ad optional ed accessori.
Prenderò quella della MTM che invece è perfettamente sagomata per le MY18.
 
Hai confermato quello che temevo. Solita gestione approssimativa legata ad optional ed accessori.
Prenderò quella della MTM che invece è perfettamente sagomata per le MY18.

Non mi pare lo sia nemmeno l'MTM... link?
 
Ecco le foto che avevo postato dopo l'acquisto della vasca più tappetini della MTM
IMG_20171110_164756.jpg
IMG_20171110_164736.jpg
IMG_20171110_164725.jpg
IMG_20171110_164721.jpg
 
quella originale è una ciofeca. Per non farne una specifica ne hanno fatto 1 unica senza le varie rientrante per chia ha o non ha sub o batteria. Risultato: ottimi materiali ma poco precisa e piu piccola del reale vano baule. Se la trovi after market secondo me è meglio
 
Ho preso un abbaglio. Provo a contattare MTM inviando le foto del vano bagagliaio e vediamo se effettivamente hanno un prodotto adatto.


Hai il ruotino di scorta o no?
Si ruotino
Ma neanche questa è per la 2018
Questa è per la mia ovviamente my2017 ma cmq è sempre fatta meglio di quella originale contattate MTM e chiedete sono italiani con sede a seregno
 
Quando vi risponderanno sono interessato anche io alla vasca my 2018 della MTM

Grazie mille
 
Interessato anche io alla vasca per Style/Urban MY2018 (quindi con le "ali" sia a destra che sinistra)
 
Mi hanno risposto questa mattina, confermando che hanno solo quelle visibili sul sito:
  • La prima non ha le "ali", ed è quindi per le MY16/17 con subwoofer
  • La seconda ha "l'ala" solo dalla parte SX, e quindi è per le MY16/17 senza subwoofer
Mi hanno detto che la versione per le MY18 (sia con che senza subwoofer) non esiste. Mi faranno sapere se la inseriranno nella linea di produzione.
 
Indietro
Alto Basso