• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Info vasca bagagliaio

Secondo me quelle dietro nel baule sotto il portellone sono prese che servono a compensare la pressione interna. Mi spiego: quando si aprono o chiudono le portiere si crea depressione/pressione che può essere fastidiosa; quando è in funzione il clima (senza ricircolo) deve esserci per forza un'uscita d'aria dall'abitacolo, altrimenti non funziona. Questo il mio pensiero...;)
 
Come ha detto Fausto sfoghi di compensazione aria nella parte posteriore ci sono delle persiane dove esce l'aria interna.
 
Dobbiamo indagare bene.Ma se kia vende le vasche,non penso che possano nuocere.
 
L'estate scorsa mi sono fermato in un parcheggio con l'auto accesa, termico spento, sentivo dell'aria calda uscire da sotto la portiera posteriore lato destro, penso che l'aria calda delle batterie esca proprio fuori dalla macchina.
 
L'estate scorsa mi sono fermato in un parcheggio con l'auto accesa, termico spento, sentivo dell'aria calda uscire da sotto la portiera posteriore lato destro, penso che l'aria calda delle batterie esca proprio fuori dalla macchina.
Interessante. Intendi dire sotto la macchina in corrispondenza della portiera?
 
Bhe, é anche logico! Non è che possano scaricare all'interno l'aria di raffreddamento batterie ....! Anche solo per questioni di sicurezza (aria contaminata da eventuali esalazioni). O no ..?
 
Molto interessante. Scusate se torno al topic "vasca bagagliaio" perchè ho appena acquistato una Niro (a proposito cosa si intende con my2018, my2019? la mia è per definizione una my2019 avendola immatricolata ad inizio marzo?). Ho chiesto al concessionario se in magazzino potevo trovare questo accessorio ritnendolo necessario visto l'allestimento spartano del bagagliaio malgardo sia modello Energy. La risposta è stata di rivolgermi al mercato di terze parti. In questo forum mi è sembrato di leggere diversamente ovvero che esiste un accessorio originale Kia; mi date conferma?
 
Il MY identifica i modelli nei vari anni di produzione, ogni MY porta alcune modifiche rispetto al precedente, nel tuo caso tra MY18 e MY19 cambia ben poco, si parla più che altro di omologazione 6dtemp, doppia misura di gomme a libretto etc.
La vasca in gomma per il baule esiste anche come ricambio originale Kia, ma on-line si trovano versioni meno costose ed anche fatte meglio. A seconda della tua versione le troverai, con due alette, o una sola a destra (per Style o Energy). In questo thread hanno pubblicato diversi link ad inserzioni di vasche bagagliaio.
 
Grazie! ma secondo te perchè il concessionario mi ha liquidato così dicendo? La vasca di cui stiamo parlando poi prende il posto del tappetino che ho trovato ora a copertura del vano bagaglio oppure si inserisce sotto? Hai un prodotto in particolare da consigliarmi tra quelli da acquistare OnLine?
Il MY identifica i modelli nei vari anni di produzione, ogni MY porta alcune modifiche rispetto al precedente, nel tuo caso tra MY18 e MY19 cambia ben poco, si parla più che altro di omologazione 6dtemp, doppia misura di gomme a libretto etc.
La vasca in gomma per il baule esiste anche come ricambio originale Kia, ma on-line si trovano versioni meno costose ed anche fatte meglio. A seconda della tua versione le troverai, con due alette, o una sola a destra (per Style o Energy). In questo thread hanno pubblicato diversi link ad inserzioni di vasche bagagliaio.
 
Grazie! ma secondo te perchè il concessionario mi ha liquidato così dicendo? La vasca di cui stiamo parlando poi prende il posto del tappetino che ho trovato ora a copertura del vano bagaglio oppure si inserisce sotto? Hai un prodotto in particolare da consigliarmi tra quelli da acquistare OnLine?
La vasca di cui parliamo si mette sopra la misera copertura di serie, se invece intendi la vasca da mettere sotto (organizer), con i vari comparti, allora è meglio se soprassiedi direttamente. I vari pezzi che la compongono non sono disponibili in Italia e, quello che si trova on-line arriva a costare anche 260€.
 
Indietro
Alto Basso