• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Insonorizzazione passaruota

Sarei curioso di sapere in € quanto gli è costato tutto ciò tenuto anche conto di quanto a dovuto tenere la macchina ferma x eseguire i lavori....... Credo che a mettere tutto insieme si poteva comprare una vettura di classe superiore......
 
Come minimo, oltre al costo notevole è alle ore di tempo spese (comunque tanto di cappello!!) avrà aumentato il peso totale di almeno una 50ina di chili... Quei fogli bituminosi pesano!!
 
Ma ripensandoci, dico io, con tutte le bellissime donne che ci sono a San Pietroburgo, ‘sto tizio potrebbe tralasciare un po’ la passione per la Cee’d e dedicarsi a ben altre e più interessanti “carrozzerie”… ;)
 
Ciao a tutti, anche io sto riscontrando un fastidioso rumore di rotolamento sulla mia cee’d gtline (a volte anche di sospensioni) , ma la cosa strana è che si diceva che quest’ultima era più silenziosa. È davvero snervante in molte condizioni stradali, io che giro per le strade del sud potete solo immaginare il fastidio . Ma è normale anche sulla gtline? Mi devo rassegnare?
 
Indietro
Alto Basso