• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Installazione cruise control RIO

Un pò tanto il prezzo, anche se io penso sempre che la riparazio ne doveva passare in garanzia, a prescindere dai tagliandi, perchè non è prevista alcuna manutenzione ordinaria su quella parte.
 
A chi lo dici ..volevo farmelo io il lavoro ... trovato il pezzo per 80 euro dalla Francia.... il problema che comunque devo pagargli la diagnosi perciò alla fine per 70 euro in più amen .... Ciao grazie
 
Stesso problema spia airbag accesa e non mi funzionavano bene i tasti al volante sono andato in concessionaria e mi hanno sostituito tutto in garanzia
 
Buongiorno...... Mi diceva il C.O che a tutte prima o poi succede....... Io ho speso 190 euro....... Ma sono ancora a credito di 700 .......... ahhh Ciao
 
Ciao metti il link da dove lo hai acquistato. GrazieFinito ...
 
Ciao ragazzi, quindi non conviene sostituire soltanto i tasti?
 
Se avete il link di un venditore valido postatelo gentilmente vorrei adoperarmi anche io
 
Buongiorno ragazzi,da un pò a questa parte,il cruise mi si disattiva da solo appena incomincia una salita,anche se di leggera pendenza,da cosa potrebbe dipendere?sempre dal spiralato o dai tasti difettosi del cruise?grazie in anticipo
 
Se fossero i tasti ad essere difettosi immagino lo farebbero in qualunque condizione, non solo in salita 🤷‍♂️
 
Buongiorno ragazzi,da un pò a questa parte,il cruise mi si disattiva da solo appena incomincia una salita,anche se di leggera pendenza,da cosa potrebbe dipendere?sempre dal spiralato o dai tasti difettosi del cruise?grazie in anticipo
Senza che tocchi il pedale della frizione? Controlla che i microinterruttori posti nei pedali frizione e freno non si siano spostati dalla sede e quindi si "attivino' con un minimo spostamento del pedale
 
Se fossero i tasti ad essere difettosi immagino lo farebbero in qualunque condizione, non solo in salita 🤷‍♂️
L'ho pensato anche io,poi darebbe anche altri tipi di problemi e non solo quello
Senza che tocchi il pedale della frizione? Controlla che i microinterruttori posti nei pedali frizione e freno non si siano spostati dalla sede e quindi si "attivino' con un minimo spostamento del pedale
Assolutamente,i piedi una volta messo il cruise,li porto sul tappetino lontani dai pedali.Per i microinterruttori provo a chiedere perchè ho paura a metterci mano visto che non saprei cm fare e vorrei evitare altri danni ahahahah
 
Indietro
Alto Basso