• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Installazione cruise control RIO

ragazzi una domanda ma questo è valido solo come cruise control giusto? non va bene anche come limitatore di velocità???
 
Stillaccio scusa ma non ho capito se tu hai la rio 2015 o le versioni precedenti
Io ho la versione 2014!!!! E il cruise l'avevo comprato pe mio conto e poi portato a far montare da mio cugino, ma il prezzo era di piacere!!!! Ahah
ragazzi una domanda ma questo è valido solo come cruise control giusto? non va bene anche come limitatore di velocità???
Solo come cruise control
 
Ecco le foto:


IMG_20150327_135144.jpg IMG_20150327_135638.jpg
 
bellissimo il volante cosi'! Chissa' se poi, montando uno di quei navigatori after market che riprendono quelli kia e conservano le prese davanti al cambio e i comandi al volante, si riesce persino a far funzionare il pulsantino dell'attivazione vocale. Se qualcuno di voi modificatori un domani monta una navigatore mi raccomando fateci sapere :D
 
il pulsante dell'attivazione vocale quindi non funziona? e non c'è modo di risolvere senza cambiare navigatore?
P.S. concordo con sidewinder! lo sterzo così è molto più bello!!! :hungry:
 
dipende se il navigatore o radio che hai e' predisposto. Io ho la radio vecchia e l'attivazione vocale non c'e' proprio nella radio. Sui navi kia ci dovrebbe essere.
 
significa che non puoi montarlo sul volante riscaldato (che immagino tu non abbia perche' la venderanno in alaska la versione col volante riscaldato :D )
 
Dalle mie parti mi sa che non serve..... :D Grazie sidewinder!
 
cruise control rio 2013 link dove acquistare e spia airbag accesa
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per il kit cerca su eBay. La spia airbag è il rotante montato nel volante. Fai attenzione a cambiare prima il rotante e poi ad installare il kit Cruise , potrebbe non funzionare proprio a causa sua e potrebbero darti la copia della sua rottura. La sostituzione è in garanzia.
 
ciao grazie ... quardato su ebay purtroppo manca il kit vivavoce ...... per spia airbarg non ho più fatto i tagliandi in garanzia perchè qui era una presa per il c.... 250/300 ero ogni volta ,,,,, fatto da solo dopo due anni ...... adesso 122000 primo problema..... se mi dici che è quello compro e monto da solo.. graziw
 
Il contatto spiralato se cerchi lo trovi sul web, costerebbe intorno agli 80 euro. Ovviamente si presuppone che sia lui. Comunque a prescindere dai tagliandi puoi tranquillamente sfruttare la garanzia dei 7 anni e ti faranno una diagnosi sicura.
Una domanda: il problema l'hai riscontrato dapprima in maniera saltuaria in base alla posizione del volante o si è verificato in modo fisso e costante ?

Ciao.
 
ps. dopo la tua risposta sono andato in cerca su internet .... ho visto che il pezzo comanda anche i controlli stereo e vocali...... telefono ..... infatti dapprima hanno incominciato a funzionare saltuarlmente poi smesso di funzionare definitivamente .... questo riguardo comandi volante ....... MENTRE AIRBARG ACCESA SPIA FISSA ALL'IMPROVVISO MAI PIU' SPENTA ,,,, cercato di resettare tra batteria e fusibile o controllo sotto sedile ma niente ..... infatti solo con diagnosi vedremo ....... ps ma Tu dici che posso rompere per garanzia ? penso di no una volta che non esegui tagliandi con certificazione ,,,,, già per maniglia portellone non è passata ,ma me la sono cavata con 30 euro pezzo ..... mantaggio a carico mio ... ciao grazie
 
ciao netvitel........... diagnosi esatta ........... contatto spiralato ......... come si diceva. IL bello che parlando con capo off. si diceva che su 10 otto lo cambiano ,,,, troppo delicato per il lavoro che deve fare... comunque il tutto mi cosat 220 euro .... grazie ...........
 
Indietro
Alto Basso