• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Installazione cruise control RIO

Si spegnendo il quadro si spegne comunque ottima idea facci sapere... ;)
 
Grande !!! interessante quei valori , cosi' posso provare anche i comandi al volante se funzionano (come penso) , senza interfacce varie, sulla mia cinesata Eonon :D , qlc giorno fa' mi e' arrivato l'adattatore dei connettori , stavo pensando se risparmiarmi la mascherina e usare quella che c'e' adesso , bastano pochi tagli per renderla 'compatibile' alle due din , si risparmiano 50€ e avendo intenzione di tenerla diversi anni , chissenefrega tra 6-7anni a renderla indietro anche la 2 din.....
 
Si,in effetti in rete c'è del materiale di qualche volenteroso che ha optato per il taglia e wrappa...ma qui parliamo di un altro argomento ;)
 
Si ho scritto un po' OT , pero' non riesco piu' a trovare quel link del 'modificatore' della plancia :D
 
è su un altro forum:rolleyes:.....;)
 
C'e' qualcuno nel forum , che ha installato da in aftermarket fai da te , un kit per l'aggiunta al volante dei tasti del cruise ?
se si aveva il cruscotto con solo lancetta carburante o anche quella della temperatura acqua .... stavo guardando i video o le foto di chi ha modificato il volante , ma si vedono solo con la lancetta del livello.... ero gia' pronto ad ordinare il kit http://www.ebay.it/itm/Auto-Cruise-...r_Truck_Parts_Accessories&hash=item4adb2babfd ma volevo togliermi il dubbio che non fosse attivo sulle doppia lancetta....

Confermo, montato ieri il cruise control preso sulla baia su cruscotto doppia lancetta versione cool 2014 diesel 1.4 e tutto funziona!!!!
Spero di aver fatto cosa gradita, ciaoooo!!!!!
 
E' stato facile installarlo?
 
Quanto ti ha preso per l'installazione?
 
Grazie stillaccio! Quanto ha voluto? Qualche fotina ce la fai!? :D
 
Ciao ragazzi, di foto per ora non ne ho fatte, ma provvederò...
Per quanto riguarda l'istallazione premetto che il meccanico di fiducia è mio cugino e mi ha preso 10€....
Ciaooooo
 
Benone, perfetto! Allora mi rivolgo al mio installatore di fiducia e a breve me lo compro! :p
 
Ok facciamo un ordine di massa e poi tutti dal cugino di Stillaccio con i dieci euro in mano:D;)
 
Se si fa un ordine congiunto (e in qualche modo riusciamo a risparmiare qualcosa) contattatemi
 
Stillaccio scusa ma non ho capito se tu hai la rio 2015 o le versioni precedenti
 
Indietro
Alto Basso