• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia: 3^ in classifica per affidabilità 👍

Allegati

  • quanto-sono-affidabili-le-auto-la-classifica-di-j-d-power.jpg
    quanto-sono-affidabili-le-auto-la-classifica-di-j-d-power.jpg
    126,5 KB · Visite: 100.889
Return to: News Kia
Però allora non torna che la e-Niro sia la seconda auto più affidabile di tutte, poiché di "ammennicoli" ne ha pure più delle altre. Ci sta che sia più legato al fatto che un'auto 100% elettrica è molto più difficile che abbia problematiche legate a motore, frizione, cambio, etc.
Ci sta invece. Essendo elettrica tutti i guasti legati al motore, trasmissione, sistema di iniezione, trattamento gas di scarico spariscono. Inoltre è la prima elettrica di kia, con una conoscenza enorme dell’auto essendoci state prima l’ibrida e poi la plug in. Sicuramente c’è stato miglioramento della vettura, magari nell’assemblaggio anche, e risoluzione delle problematiche più comuni partendo dall’ibrida all’elettrica, passando tra i vari my e restyling.
 
concordo con @Fabio Kia , la ev intanto è nuova e quindi prima che sia soggetta a rotture ci vorrà ancora tempo e poi a livello meccanico si può rompere quasi nulla quindi statisticamente i guasti diminuiscono. In quanto ai problemi Xceed, mi pare che le Kia prodotte in Corea come la Niro ad esempio abbiano molte meno rogne di quelle fatte in Europa, Repubblica Ceca
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.911
Messaggi
373.289
Membri
15.505
Ultimo iscritto
Algi71
Indietro
Alto Basso