
Quanto sono affidabili le auto? La classifica di J.D. Power
Lexus si è aggiudicata la classifica di affidabilità dei brand realizzata da J.D. Power negli Stati Uniti nel corso del 2020. Foto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sta invece. Essendo elettrica tutti i guasti legati al motore, trasmissione, sistema di iniezione, trattamento gas di scarico spariscono. Inoltre è la prima elettrica di kia, con una conoscenza enorme dell’auto essendoci state prima l’ibrida e poi la plug in. Sicuramente c’è stato miglioramento della vettura, magari nell’assemblaggio anche, e risoluzione delle problematiche più comuni partendo dall’ibrida all’elettrica, passando tra i vari my e restyling.Però allora non torna che la e-Niro sia la seconda auto più affidabile di tutte, poiché di "ammennicoli" ne ha pure più delle altre. Ci sta che sia più legato al fatto che un'auto 100% elettrica è molto più difficile che abbia problematiche legate a motore, frizione, cambio, etc.
In America per i modelli americani ...Con questa classifica il marchio Kia risulta al primo posto per affidabilità:
![]()
Classifica di affidabilità di J.D. Power: Kia e Hyundai al comando
L’indagine svolta da J.D. Power ha analizzato i modelli più diffusi negli USA. Kia la più affidabile, ma aumentano i problemi tecnologici.it.motor1.com