• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia: 3^ in classifica per affidabilità 👍

Allegati

  • quanto-sono-affidabili-le-auto-la-classifica-di-j-d-power.jpg
    quanto-sono-affidabili-le-auto-la-classifica-di-j-d-power.jpg
    126,5 KB · Visite: 100.884
Return to: News Kia
Belle queste storie Zibebbo, fanno parte della nostra storia dell'auto Italiana !! O paura che verra dimenticata ! col tempo tra vetture di nuova generazione ,oramai giustamente non si fa che parlare di elettrico dimenticando la Storia e questo è un peccato .
 
Siete mai stati in auto con un ex pilota Alfa Delta? Lo spettacolo vero...mai visto un tizio alla guida usare i freni solo per fermarsi...
 
Uao !!! Sarebbe bello ad assistere mi verrebbe la pelle d'oca !! Ragazzi non mi sono accorto che siamo fuori tema OT chiedo scusa ai moderatori mi sono fatto prendere della euforia di queste auto .
 
Tante belle parole ma nessuno si è accorto che la ricerca è stata condotta su suolo americano ahaha quindi non ci riguarda per niente per le diverse motorizzazioni, unità vendute, ecc...
 
Vengono tipicamente condotte su suolo americano queste indagini. Almeno quelle che vengono riportate sulle riviste. Io credo che abbiano valore comunque e che i risultati possano essere estesi anche da noi. Con le pinze ovvio, ma un’idea di come “lavora” un marchio, la qualità degli assemblaggi o semplicemente l’affidabilità dei modelli che vende la si può avere. Inoltre solo alcuni modelli sono differenti (delle case che troviamo anche qui).
Penso che anche altri se ne siano accorti dato che c’è scritto pure nell’anteprima oltre che nell’articolo.
 
Ho capito, a me personalmente se è una ricerca americana non mi tange minimamente.
 
Ho capito, a me personalmente se è una ricerca americana non mi tange minimamente.
Dovrebbe tangerti invece perchè i consumatori americani non sono disposti a farsi prendere per i fondelli ... come in altre nazioni invece succede.
 
Certo questo lo so, lo scandalo VW è scoppiato in america non in europa.
Però la ricerca è troppo generica, parla di "problemi"...Per gli americani è un problema se bevono il caffe caldo e si ustionano, per questo adesso ci scrivono sopra "ATTENZIONE è CALDO"
 
Tante belle parole ma nessuno si è accorto che la ricerca è stata condotta su suolo americano ahaha

Magari invece ce ne siamo accorti tutti dato che nell'articolo è scritto più volte che è una classifica realizzata (cito testualmente) "negli Usa", su risposte date da "proprietari statunitensi", negli "stati americani", rilevata in "tutti gli Stati Uniti" per le "auto vendute in Usa".
Tu che dici? L'abbiamo capito anche noi o non sono stati sufficientemente chiari? 😀

... la ricerca è troppo generica, parla di "problemi"...Per gli americani è un problema se bevono il caffe caldo e si ustionano

Ma ammesso che sia come dici tu, la classifica sarebbe ancora più significativa dato che considererebbe problemi non solo i guasti gravi, ma anche le cose di poco conto. Ciò vorrebbe dire, infatti, che i marchi in cima alla classifica hanno poche problematiche da tutti i punti di vista.
 
Sono un lancista da sempre. Tuttavia non compro più lancia da quando Mamma Fiat a messo mano in tutto. Per la Kia suppongono non sia reale la decisione, ho qualche dubbio.Booooo.
 
A forza di aggiungere ammennicoli che prima o dopo si guastano l'affidabilità cala. Più roba c'è più si rompe qualcosa, più si va in officina e il rating scende
 
A forza di aggiungere ammennicoli che prima o dopo si guastano l'affidabilità cala. Più roba c'è più si rompe qualcosa, più si va in officina e il rating scende
Però allora non torna che la e-Niro sia la seconda auto più affidabile di tutte, poiché di "ammennicoli" ne ha pure più delle altre. Ci sta che sia più legato al fatto che un'auto 100% elettrica è molto più difficile che abbia problematiche legate a motore, frizione, cambio, etc.
 
classifica che lascia il tempo che trova :) , in due anni e mezzo di kia proceed ho avuto i seguenti problemi: portellone rumoroso (mai risolto da kia), compressore climatizzatore rumoroso poichè manca gas, finestrino guidatore che a volte non sale in automatico, pompa gasolio rumorosa e guarnizione portiera interna portiera anteriore destra rotta. spero di fermarmi qui :rolleyes: sgrat sgrat
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.905
Messaggi
373.224
Membri
15.503
Ultimo iscritto
FabioArt
Indietro
Alto Basso