Quanto sono affidabili le auto? La classifica di J.D. Power
Lexus si è aggiudicata la classifica di affidabilità dei brand realizzata da J.D. Power negli Stati Uniti nel corso del 2020. Foto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però ti devi reggere bene...Uao !!! Sarebbe bello ad assistere mi verrebbe la pelle d'oca !!
Dovrebbe tangerti invece perchè i consumatori americani non sono disposti a farsi prendere per i fondelli ... come in altre nazioni invece succede.Ho capito, a me personalmente se è una ricerca americana non mi tange minimamente.
Tante belle parole ma nessuno si è accorto che la ricerca è stata condotta su suolo americano ahaha
... la ricerca è troppo generica, parla di "problemi"...Per gli americani è un problema se bevono il caffe caldo e si ustionano
Però allora non torna che la e-Niro sia la seconda auto più affidabile di tutte, poiché di "ammennicoli" ne ha pure più delle altre. Ci sta che sia più legato al fatto che un'auto 100% elettrica è molto più difficile che abbia problematiche legate a motore, frizione, cambio, etc.A forza di aggiungere ammennicoli che prima o dopo si guastano l'affidabilità cala. Più roba c'è più si rompe qualcosa, più si va in officina e il rating scende