• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Kia Care NIRO

Finto tonto direi di no. Anzi, io lo ripeterò più volte per far capire bene che porterò e ritirerò la Niro senza avere con me il portafogli :D
 
Magari si può fare i finti tonti e dire di avere il Kia care solo a lavoro terminato (?!).
Chi ha già avuto modo di fare un tagliando come ha fatto?
All'atto della prenotazione devi dichiarare che hai il Kia -care,gia' fatto il primo,tenuta l'auto per un giorno.
Ok
 
Magari si può fare i finti tonti e dire di avere il Kia care solo a lavoro terminato (?!).
Chi ha già avuto modo di fare un tagliando come ha fatto?
Non lo trovo corretto: le condizioni bisogna saperle prima, bisogna essere onesti se si pretende onestà. Se il concessionario lavora bene sa esattamente cosa fare lo fa indipendentemente dal tipo di pagamento
 
Ogni concessionaria fa quello che vuole ed i prezzi della manodopera variano (e di molto) da regione a regione. Io ho fatto il pacchetto per 7 anni, cioè tutta la durata della garanzia Kia, sia perché sarei comunque obbligato a fare la manutenzione "ufficiale" sia perché non ho intenzione di vendere la macchina nel breve termine. Ad ogni modo, anche se dovessi decidere di venderla, il pacchetto di manutenzione programmata aumenterebbe comunque il valore dell'auto.
 
Vi dico solo che x il primo tagliando alla venga Gpl di mio suocero un'officina di Torino gli ha fatto preventivo di 428 euri:confused::confused:...
Un'altra 200:cool:. ..
Valutate voi la serietà !
 
Primo tagliando 428€ una Venga? :eek:
E sperano che con un preventivo così qualcuno " venga " a fare il tagliando?
 
Scusate, sono nuova, ed ho fatto il pacchetto tagliandi ma non ho capito quando la porto in officina nel pacchetto rientrano tutti i controlli e sostituzioni previsti dai tagliandi indicati sul libretto o poi devo aggiungere altri soldini?
 
Scusate, sono nuova, ed ho fatto il pacchetto tagliandi ma non ho capito quando la porto in officina nel pacchetto rientrano tutti i controlli e sostituzioni previsti dai tagliandi indicati sul libretto o poi devo aggiungere altri soldini?
Se intendi il kia care il primo lo dovrai fare https://www.kia.com/it/service/offerte-kia/kia-care/#niro16_open
Ti ho spostato il messaggio qui perche la sezione dove lo avevi pubblicato e quella della stonic e visto che hai acquistato una niro e giusto che stia qui.Intanto se hai tempo vai a leggerti i messaggi.
https://www.kia.com/it/service/offerte-kia/kia-care/
 
Ultima modifica:
Credo comunque che ci sia un errore nella pubblicazione dati del kia care per la niro perche non puo' essere che il primo tagliando venga fatto dopo 24 mesi/30000km e i successivi ogni anno/15000km spero che si accorgono dell'errore e rettifichino i dati.
 
Il primo non viene fatto dopo 24 mesi o 30000 km é che il pacchetto minimo di tagliandi che puoi acquistare è quello che dura fino a lì, c'è scritto chiaramente che sono 2 tagliandi, quindi il primo è a 1 anno o 15000km
 
Il primo non viene fatto dopo 24 mesi o 30000 km é che il pacchetto minimo di tagliandi che puoi acquistare è quello che dura fino a lì, c'è scritto chiaramente che sono 2 tagliandi, quindi il primo è a 1 anno o 15000km
:quoto: @still
 
Ho pagato 320euro per i due tagliandi contro 435 euro ma che convenienza c'e forse per i tagliandi successivi e non so se nemmeno dopo conviene.
 
La convenienza è sul lungo periodo. Il kia care é secondo me valido quando scegli 6-7 tagliandi.
Io ho preso 6 tagliandi a 1150€ = 191€ a tagliando. Visto che io non sto li a cercare ma vado dove sono comodo, con il kia care sono a posto per 90000 km. Dopo cambio automobile. Se sarà Kia non lo so. Vedremo tra 5 anni...
 
Non ho preso in considerazione il kiacare perche' mancano 45gg ai 3 anni e sono ancora a 24400km il 20 di febbraio dovrei fare quello dei tre anni o 45000km se l'avessi tenuta sarei arrivato forse a 27000km.
 
Indietro
Alto Basso