• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Kia Care NIRO

quanto alla "non conoscenza" dei venditori, ne so qualcosa... essendo un tecnico, ho studiato e mi tengo sempre aggiornato nel mio campo e anche in quello che gli ruota intorno... non mi ritengo un esperto, perché c'è sempre qualcosa da imparare, ma ogni volta che mi trovo a fare un acquisto di un apparato elettronico, mi trovo davanti certi venditori che ti sparano certe c*****e e lì penso "ma da dove vieni? cambia lavoro che questo non fa per te" e cose del genere... purtroppo questo lo riscontro sempre e dovunque...
 
Oggi 40 km andata/ ritorno con un fantastico scooterino 50 4 tempi avuto in prestito da un anima pia... 40 kmh velocità massima, uno sballo! E meno male che non piove :D.
Grazie Kia :rolleyes:
 
Oggi 40 km andata/ ritorno con un fantastico scooterino 50 4 tempi avuto in prestito da un anima pia... 40 kmh velocità massima, uno sballo! E meno male che non piove :D.
Grazie Kia :rolleyes:

...consumi?:p:D:D:D:dead:
 
Finalmente mi hanno chiamato... per dirmi che non hanno ancora il numero di telaio e che non hanno auto sostitutive.
Spettacolare!
 
Finalmente mi hanno chiamato... per dirmi che non hanno ancora il numero di telaio e che non hanno auto sostitutive.
Spettacolare!

capisco perché li vuoi nuclearizzare....
 
Finalmente mi hanno chiamato... per dirmi che non hanno ancora il numero di telaio e che non hanno auto sostitutive.
Spettacolare!
Scusa, ma il contratto di vendita non prevede che se non sono rispettati i termini si può chiedere l'annullamento per giusta causa con tanto di rimborso? Mi sembra che stiano davvero andando oltre quello che puo essere considerato un ritardo "ragionevole" e oltretutto non si sbattono nemmeno per venirti incontro con auto sostitutive. che si appoggino a una ditta di noleggio se non ne hanno di loro... come fanno molte concessionarie!
 
Ricky, giuro che mi hanno preso per sfinimento, attendero'. Ormai sono riusciti a farmi passare l'entusiasmo iniziale di avere comprato la Niro. Ora vorrei solo potermi muovere liberamente.
 
Ti capisco, ma hai beccato un concessionario fatto proprio di teste di c... con il mio concessionario l'esperienza è stata molto positiva e trasparente su tutte le varie fasi. In ogni caso, davvero, non permettere a dei venditori che dovrebbero cambiare mestiere di farti odiare una macchina che invece trovo ottima, nella mia seppur breve esperienza ( e vengo da una VW scirocco e da una BMW serie 1, quindi piuttosto esigente come aspettative). Con quello che si spende per la macchina sarebbe davvero un peccato, ti auguro che una volta chiusa questa attesa e disagio, la macchina possa darti grandi soddisfazioni e che tu possa scordarti di quel concesisonario!in ogni caso per farti capire quanto il prodotto è valido, ti dico solo che un mio amico ha fatto un giro sulla mia e dopo una settimana ha deciso di comprarsi anche lui una niro energy rossa e sta facendo preventivi in giro..
 
Scusa, ma il contratto di vendita non prevede che se non sono rispettati i termini si può chiedere l'annullamento per giusta causa con tanto di rimborso? Mi sembra che stiano davvero andando oltre quello che puo essere considerato un ritardo "ragionevole" e oltretutto non si sbattono nemmeno per venirti incontro con auto sostitutive. che si appoggino a una ditta di noleggio se non ne hanno di loro... come fanno molte concessionarie!
purtroppo sul contratto standard kia è riportato che devono trascorrere altri 120 giorni dalla data di presunta consegna per poter recedere dal contratto e chiedere il rimborso raddoppiato della caparra confirmatoria
 
Beh, raddoppio della caparra ? Speriamo non arrivi :D:D:D
Ho versato 3000 euro, sarebbe un ottimo investimento :p:p
 
Ok, saranno cambiate le regole e guarda caso più favorevoli ai concessionari!
 
Indietro
Alto Basso