Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
francamente all'inizio, non essendo pratico delle 6 marce, avrei preferito mi avesse indicato in che marcia mi trovavo piuttosto di che marcia avrei dovuto inserire....avrebbero potuto elaborare un po meglio il software dando magari in opzione la possibilità di scegliereSi,segna tutte 2 le cose anche se a me la logica con la quale indica il cambio marce ancora mi sfugge.[/QUOTE
Sopra i 1500 ti invita alla marcia superiore, oltre i 200o ti invita a mettere 2 marce sopra ecc... francamente preferisco cambiare un pelo più su di giri, questo è comunque ritenuto l'ottimale a livello consumi![]()
francamente all'inizio, non essendo pratico delle 6 marce, avrei preferito mi avesse indicato in che marcia mi trovavo piuttosto di che marcia avrei dovuto inserire....avrebbero potuto elaborare un po meglio il software dando magari in opzione la possibilità di scegliere![]()
Sarebbe a dire?
l'indicatore di cambiata ragiona come mio nonno quando aveva 70 anni,ovvero tende a farti andare a 1100 giri am minuto .... sinceramente a me piece un'andatura piu allegra (mi propone gia la sesta che ho appena messo la quarta)Sarebbe a dire?