• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia carens oppure kia cee'd sw?

Anch'io la vedo dura allora. Prova a metterla lo stesso, per esempio su Subio.it o Kijiji.
 
Per vendere da privato ci vuole più fortuna che a vincere al super enalotto.Sconsiglio per esperienza personale siti del tipo subito.it .
Sarà stato un caso ma quando in passato ho cercato di vendere li una vettura mi sono ritrovato addosso molti perditempo o persone che avevano cattive intenzioni.... Solitamente meglio siti specifici tipo Autoscout24 ... questa è la mia opinione personale.
Se non hai molto tempo da dedicare ad una vendita,falla ritirare dal conce.Solitamente fanno buone valutazioni quando si tratta di ritirare delle Kia...
 
Penso che molto probabilmente la lascerò in concessionaria visto che me la valutano abbastanza bene
 
Per vendere da privato ci vuole più fortuna che a vincere al super enalotto.Sconsiglio per esperienza personale siti del tipo subito.it .
Sarà stato un caso ma quando in passato ho cercato di vendere li una vettura mi sono ritrovato addosso molti perditempo o persone che avevano cattive intenzioni.... Solitamente meglio siti specifici tipo Autoscout24 ... questa è la mia opinione personale.
Se non hai molto tempo da dedicare ad una vendita,falla ritirare dal conce.Solitamente fanno buone valutazioni quando si tratta di ritirare delle Kia...

Sono più o meno d'accordo con te, ma non credere che Autoscout24 sia esente, mi contattavano questi sedicenti compratori dalle parti più svariate del mondo (90% africa o dintorni)
in linea di massima basta un pò di attenzione e buonsenso, sia che si venda da una parte che dall'altra
 
Si chiaramente tutto il mondo è paese,ma su base statistica posso dirti che su" subito " ogni volta che si mette un annuncio risponde il solito francese dal nome sudafricano che dice di essere all'estero e che verrà in Italia....e che pagherà con bonifico...peccato che dopo il trapasso i bonifici si possono annullare entro 24ore...
In ogni caso è molto probabile che la gang dell'auto abbia spostato il tiro:)
 
Io quando ho venduto la mia l'ho messa su più siti di annunci, tra cui autoscout24 e subito.it. Tra tutti mi hanno contattato quelli di subito, è vero che erano tutti stranieri (rumeni in particolar modo), ma basta fare attenzione. Io mi sono fatto pagare in contanti ed ho consegnato l'auto quando ho depositato tutti i soldi, così almeno in banca verificano se sono falsi o no. Ovviamente anche dopo aver fatto la voltura.
 
Si chiaramente tutto il mondo è paese,ma su base statistica posso dirti che su" subito " ogni volta che si mette un annuncio risponde il solito francese dal nome sudafricano che dice di essere all'estero e che verrà in Italia....e che pagherà con bonifico...peccato che dopo il trapasso i bonifici si possono annullare entro 24ore...
In ogni caso è molto probabile che la gang dell'auto abbia spostato il tiro:)

Ahah probabile, hanno fatto strada i truffatori...mandano pure delle finte carte d'identità francesi e facendo una ricerca su google trovi un sacco di modi in cui usano sempre le stesse
 
Presa. Mi arriva per fine febbraio. Alla fine ho scelto la Carens per l'abitabilità interna e per il bagagliaio. Purtroppo, oltre ai 7 posti, non ho potuto inserire nessun tipo di optional perché altrimenti dovevo aspettare dai 4 mesi in su. Cmq il colore è il Celestial Silver. Peccato perchè mi sarebbe puaciuto il Supervision cluster. Che dire, non si può avere tutto dalla vita.Lo schermo è da 4:3"
 
Se può essere utile se si vuole vendere un auto ad un privato, e conveniente farsi dare una stima dal conce per eventuale permuta. Il prezzo finale aggiungere 1500/ 2000 euro perche è il guadagno del concessionario sulla'usato
 
Presa. Mi arriva per fine febbraio. Alla fine ho scelto la Carens per l'abitabilità interna e per il bagagliaio. Purtroppo, oltre ai 7 posti, non ho potuto inserire nessun tipo di optional perché altrimenti dovevo aspettare dai 4 mesi in su. Cmq il colore è il Celestial Silver. Peccato perchè mi sarebbe puaciuto il Supervision cluster. Che dire, non si può avere tutto dalla vita.Lo schermo è da 4:3"

ottima scelta, non ti preoccupare per gli optional, la class ha già tutto quel che serve e anche di più (il supervision cluster poi è uno di quelli di cui non sento affatto la mancanza ;)
 
Volevo chiederVi un'ultima cosa. Io ho preso una Carens 1.7 diesel Class con cruscotto normale (no supervision cluster) ma da qualche parte mi segna la temperatura esterna e segna anche quando è il momento di cambiar marcia avendo il cambio manuale?
 
Ultima modifica:
Volevo chiederVi un'ultima cosa. Io ho preso una Carens 1.7 diesel Class con cruscotto normale (no supervision cluster) ma da qualche parte mi segna la temperatura esterna e segna anche quando è il momento di cambiar marcia avendo il cambio manuale?
Si certo. Li trovi nel display tra tachimetro e contagiri
 
Tutte e due le funzioni?
 
Si,segna tutte 2 le cose anche se a me la logica con la quale indica il cambio marce ancora mi sfugge.
 
Indietro
Alto Basso