Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per vendere da privato ci vuole più fortuna che a vincere al super enalotto.Sconsiglio per esperienza personale siti del tipo subito.it .
Sarà stato un caso ma quando in passato ho cercato di vendere li una vettura mi sono ritrovato addosso molti perditempo o persone che avevano cattive intenzioni.... Solitamente meglio siti specifici tipo Autoscout24 ... questa è la mia opinione personale.
Se non hai molto tempo da dedicare ad una vendita,falla ritirare dal conce.Solitamente fanno buone valutazioni quando si tratta di ritirare delle Kia...
Si chiaramente tutto il mondo è paese,ma su base statistica posso dirti che su" subito " ogni volta che si mette un annuncio risponde il solito francese dal nome sudafricano che dice di essere all'estero e che verrà in Italia....e che pagherà con bonifico...peccato che dopo il trapasso i bonifici si possono annullare entro 24ore...
In ogni caso è molto probabile che la gang dell'auto abbia spostato il tiro![]()
Presa. Mi arriva per fine febbraio. Alla fine ho scelto la Carens per l'abitabilità interna e per il bagagliaio. Purtroppo, oltre ai 7 posti, non ho potuto inserire nessun tipo di optional perché altrimenti dovevo aspettare dai 4 mesi in su. Cmq il colore è il Celestial Silver. Peccato perchè mi sarebbe puaciuto il Supervision cluster. Che dire, non si può avere tutto dalla vita.Lo schermo è da 4:3"
Si certo. Li trovi nel display tra tachimetro e contagiriVolevo chiederVi un'ultima cosa. Io ho preso una Carens 1.7 diesel Class con cruscotto normale (no supervision cluster) ma da qualche parte mi segna la temperatura esterna e segna anche quando è il momento di cambiar marcia avendo il cambio manuale?