• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia carens oppure kia cee'd sw?

Si,segna tutte 2 le cose anche se a me la logica con la quale indica il cambio marce ancora mi sfugge.[/QUOTE
Sopra i 1500 ti invita alla marcia superiore, oltre i 200o ti invita a mettere 2 marce sopra ecc... francamente preferisco cambiare un pelo più su di giri, questo è comunque ritenuto l'ottimale a livello consumi;)
francamente all'inizio, non essendo pratico delle 6 marce, avrei preferito mi avesse indicato in che marcia mi trovavo piuttosto di che marcia avrei dovuto inserire....avrebbero potuto elaborare un po meglio il software dando magari in opzione la possibilità di scegliere;)
 
Nella mia Carens, che deve ancora arrivare, ho la radio da 4:3" la mia domanda è: viene visualizzata sola la stazione con il nome o viene visualizzato solamente la frequenza?
 
francamente all'inizio, non essendo pratico delle 6 marce, avrei preferito mi avesse indicato in che marcia mi trovavo piuttosto di che marcia avrei dovuto inserire....avrebbero potuto elaborare un po meglio il software dando magari in opzione la possibilità di scegliere;)
Sarebbe a dire?
Sarebbe a dire?
l'indicatore di cambiata ragiona come mio nonno quando aveva 70 anni,ovvero tende a farti andare a 1100 giri am minuto .... sinceramente a me piece un'andatura piu allegra (mi propone gia la sesta che ho appena messo la quarta)
 
Qualcuno di voi ha la radio da 4:3"? Nel display viene visualizzata solo la frequenza o anche il nome della stazione?
 
Visualizza anche il nome della stazione. La ricezione delle stazioni radio però non è al livello della radio che avevo prima sull alfa mito però.
 
Io ho ottenuto lo sconto da agenti di commercio su la carens 21 % allestimento class white soul 19450 euro
 
Indietro
Alto Basso