• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia carens oppure kia cee'd sw?

Saifer, fossi in te cambierei conce, se configuri sul sito kia una class 115 cv con 7 posti si arriva a 24400 euro, poi volendo ci aggiungi il techno box che è cmq meglio di uno schermo da 7 pollici senza navigatore (ma esiste? io l'ho comprata 1 anno fa e forse mi sono perso qualcosa ma non ne ho mai sentito parlare, sei sicuro che non sia d'importazione?) e cmq arrivi a 26000 meno lo sconto minimo di 3500 la porti via al massimo a 22500 senza contare l'usato
Infatti, io so che lo schermo da 7" c'è solo col navigatore. Quello senza è da 4,3".
A me ha fatto 24.599 con Supervisione Cluster, schermo da 7 pollici senza navigatore e colore White No. 1 (che penso sia il bianco pastello).
Senza sconto e senza togliere la valutazione della mia auto.
Comunque sabato devo andare in concessionario e mi faccio dire tutto quello che dovrei avere e in più guardo se riesco a farmi togliere qualche euro in più.
Secondo me è troppo cara. Segui il consiglio di Maghirko, cambia concessionario! ;)
 
Infatti, io so che lo schermo da 7" c'è solo col navigatore. Quello senza è da 4,3".
Secondo me è troppo cara. Segui il consiglio di Maghirko, cambia concessionario! ;)

ma con il display da 4,3" si può guardare cmq la retrocamera?
 
Concordo anche io sul cercare un preventivo più trasparente(se non sbaglio dalle tue parti dovrebbero esserci anche altre concessionarie Kia non male).
Per l'auto... la guida sportiva è un piacere(o un vizio)difficile da perdere...però alla lunga la comodità prende il sopravvento... specie quando si mette su famiglia:) ;)
 
Ok. Anke x me i preventivi sono un pò alti rispetto al configuratore Kia e in ogni caso me li stampo e sabato ne parlo con il conce e vediamo cosa riesco a combinare, al massimo provo a farmi fare un preventivo da un altro conce Kia
 
Cambia concessionario...io ho spuntato 2000 euro di differenza tra il primo che ho visto e il secondo!
 
preventivi a parte, ti consiglio la Carens giusto per la ottima configurazione dei tre sedili posteriori.
Essendo 3 distinti e non come la maggior parte delle auto con il posto centrale più piccolo degli altri due ed unito ad uno degli altri due, risultano parecchio comodi anche con 2 seggiolini per bambini e resta il 3 posto usufruibile da un adulto. Avendo due figli ti garantisco questo, dato che il posto che avanza lo occupa mia moglie
 
Nn saprei x lo schermo. Il modello che ho visto aveva il Supervision cluster e lo schermo da 7". Quando ho chiesto se aveva il navigatore mi è stato detto di no. Cmq lo schermo da 4:3" è valido? Nel senso che si vede bene con la retrocamera? Perché nella mia Venga era inserita nello specchietto retrovisore e si vedeva benissimo.
Un ultima cosa, che differenza c'è tra un auto d'importazione e non? Un conce ufficiale non dovrebbe venderle.
 
Vedersi si vede benissimo! Ovviamente vedi più piccolo, ma la qualità e risoluzione dello schermo è eccellente come quello del 7". Per quanto riguarda le auto d'importazione non saprei, se lo fa vuol dire che possono. Ma è un conce ufficiale Kia?
 
Si. È ufficiale al 100%
 
Allora non saprei. Mi sembra che quelle d'importazione costino di più.
 
Scusate, ho fatto una piccola gaffe sul preventivo.
Praticamente, facendo due calcoli, sono:
23.500 prezzo auto
300 colore
150 ruotino
600 posti per 7
Totale 24.550 (il conce aveva fatto un conto unico ed io sono andato per esclusione)

Ora devo farmi valutare bene la mia e sentire quanto sconto mi fa.
Cmq nella vettura vista aveva il Supervision cluster e lo schermo da 7" senza navigatore.
Bo. Non saprei. Domani vi faccio sapere com'è andata e sulla mia decisione tra le due auto.
 
Se vuoi un consiglio, l'auto vecchia vendila ad un privato se riesci, sicuramente ci guadagni di più. Me l'ha consigliato un venditore BMW di fare così.
 
Sì, potrei venderla ad un privato ma la vedo MOLTO dura. Con i tempi che corrono, specialmente per la zona in cui abito, è difficile vendere un auto quasi nuova (la mia Venga fa 2 anni a maggio)
 
Indietro
Alto Basso