• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia KIA Connect

mmhh... hai già provato a resettare l'infotainment?
nel menu, se ricordo bene, dovrebbe esserci un reset generale... altrimenti tramite forellino presente sul frontale e una penna/graffetta?

se non risolvi in alcun modo mi sa che o ti è saltata la SIM o la parte "modem" dell'infotainment, per cui ti suggerisco di passare quanto prima in KIA tenendo presente che la garanzia sull'infotainment è di soli 3 anni
 
Qualche suggerimento:
- il reset (accessibile dal menu impostazioni) cancella tutto, ripristinando la situazione "di fabbrica". Con l'app del cellulare puoi fare il backup prima di cancellare, così da poter ripristinare nel caso ti servisse.
- il "forellino" (che ovviamente è la prima cosa che proverei a premere) spegne solo in modo "hard" l'infotainment ma mantiene le impsotazioni.
 
Con l'app del cellulare puoi fare il backup prima di cancellare, così da poter ripristinare nel caso ti servisse.
L'app non si collega all'auto... L'ha scritto sopra ;)
 
Stasera sono in concessionaria e chiedo
Grazie
 
Il bt sul cell. è configurato con l'auto?
 
Non sarà per caso un problema dei ripetitori Vodafone?
 
Ottima notizia.
 
Indietro
Alto Basso