• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia KIA Connect

Forse è perchè impostata proprio la modalità parcheggiatore.
Eh, mi sarebbe piaciuto sapere se qualcuno nel parcheggio sposta l’auto.
Post automatically merged:

Non e` che va abilitata qualche notifica nell` app?
Nell’app le notifiche sono abilitate. Probabilmente la modalità parcheggiatore non prevede invio di notifiche, chissà.
 
Probabile, ma è possibile impostare una velocità max nella modalità parcheggiatore?
 
Eh, mi sarebbe piaciuto sapere se qualcuno nel parcheggio sposta l’auto.
Post automatically merged:


Nell’app le notifiche sono abilitate. Probabilmente la modalità parcheggiatore non prevede invio di notifiche, chissà.
In Stato Veicolo -> Rapporto Veicolo puoi comunque vedere se il "numero accensioni veicolo" aumenta, oltre alla distanza di guida..... quello dovrebbe segnarlo anche in miodalità parcheggiatore.
:rolleyes: penso...
 
In Stato Veicolo -> Rapporto Veicolo puoi comunque vedere se il "numero accensioni veicolo" aumenta, oltre alla distanza di guida..... quello dovrebbe segnarlo anche in miodalità parcheggiatore.
:rolleyes: penso...
Si ok ma dovrei segnarmi ogni volta il numero di accensioni e distanza prima di lasciare l’auto al parcheggio.
Post automatically merged:

Piuttosto non ho trovato modo di attivare dall’app kia connect la modalità parcheggiatore. Per errore la ho disattivata e ora non riesco a riattivarla dall’app.
 
Buonasera a tutti !
Da una settimana sto guidando la mia Kia Sportage GTLIne + 1.6 T-GDi Hybrid AWD AT.
Volevo chiedervi informazioni sull' applicazione Kia Connect (nel mio caso Android).
Da remoto posso bloccare l'auto, localizzare l'auto, verificare lo stato dell'auto e altro ma a differenza di quanto riportato sul sito ufficiale
non posso utilizzare le funzioni legate al controllo del clima o intervenire da remoto sulla chiusura/apertura dei finestrini.
Anche per voi è così ? Grazie.
funzione da remoto di condizionatore e scaldasedili / volante è disponibile solo sulle versioni PHEV che hanno una batteria molto più capiente. sulle nostre HEV non è possibile
 
Si ok ma dovrei segnarmi ogni volta il numero di accensioni e distanza prima di lasciare l’auto al parcheggio.
Post automatically merged:

Piuttosto non ho trovato modo di attivare dall’app kia connect la modalità parcheggiatore. Per errore la ho disattivata e ora non riesco a riattivarla dall’app.
Nella pagina iniziale dell'app scendi in fondo, trovi la voce come da foto che ti ho allegato 🙂
 

Allegati

  • Screenshot_20230325_164847.jpg
    Screenshot_20230325_164847.jpg
    58,5 KB · Visite: 85
Nella pagina iniziale dell'app scendi in fondo, trovi la voce come da foto che ti ho allegato 🙂
Ti ringrazio ma ho scritto in precedenza che nell’app la voce modalità parcheggiatore non è presente, la vedo solo se prima la imposto dall’auto.
 
funzione da remoto di condizionatore e scaldasedili / volante è disponibile solo sulle versioni PHEV che hanno una batteria molto più capiente. sulle nostre HEV non è possibile
Non so sulle altre PHEV, ma sulla Sorento PHEV ti garantisco che non è possibile gestire da remoto né il condizionatore, né il riscaldamento/raffreddamento dei sedili, né il riscaldamento del volante (almeno con il software dell'auto aggiornato a settembre 2022).
 
Io ho la versione 2.1.8 su Iphone e vedo la modalità parcheggiatore, in macchina non ho impostato la modalità parcheggiatore.
 
Io ho la versione 2.1.8 su Iphone e vedo la modalità parcheggiatore, in macchina non ho impostato la modalità parcheggiatore

Boh, comincio a pensare che Kia Connect su Sorento funzioni peggio che su altre vetture :rolleyes:
 
Ciao a tutti
da qualche settimana non funziona il servizio KIA Connect.
Sembra non esserci copertura in nessun posto. Nemmeno dall'APP Kia Connect riesco a raggiungere l'auto.
Capita anche a voi?

1686045028025.png



Il servizio funziona anche senza avere un telefono collegato, giusto?

1686045002695.png


Grazie
 
Indietro
Alto Basso