GuidoNiro
Utente attivo
- Registrato
- 7 Lug 2020
- Messaggi
- 171
- Punteggio reazioni
- 207
- Provincia
- CO
- Kia
- Niro
- Anno
- 2020
Kia è stata nominata il brand più attento nella cura delle relazioni con la sua rete di concessionarie in Italia.
La casa automobilistica sudcoreana ha conquistato un punteggio di 4,54 su 5.
https://www.motorionline.com/kia-brand-piu-attento-rapporto-con-concessionarie/
Sarà, ma da quello che leggo sul forum, questa “cura delle relazioni” non mi sembra sia trasferita ai clienti ne da parte delle concessionarie, ne da parte di Kia direttamente …
La casa automobilistica sudcoreana ha conquistato un punteggio di 4,54 su 5.
https://www.motorionline.com/kia-brand-piu-attento-rapporto-con-concessionarie/
Sarà, ma da quello che leggo sul forum, questa “cura delle relazioni” non mi sembra sia trasferita ai clienti ne da parte delle concessionarie, ne da parte di Kia direttamente …