• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia EV3

Non che mi faccia impazzire ma potrei anche comprarla...
 
Non si capisce ancora nulla...ma mi fa curiosità e credo avrò piacere di visionarla dal vivo, se arriverà...
 
Più o meno, quanto dovrebbe essere lunga questa EV3?
 
@Stonic2018, grazie per l'informazione.
Se non superasse i 420, potrei forse in futuro, farci un pensierino!
 
Considera che Stonic è lunga 414 cm.
Mi pare verrà presentata verso fine anno, quindi entro qualche mese se ne saprà di più.
 
La Stonic mi piace e come misure mi andrebbe anche bene ma per la prossima auto, se sarà possibile, vorrei un corto SUV tipo
Avenger o T Cross ma questa EV3 mi sta incuriosendo. Non ho fretta, aspetterò di vederla!
 
Questa sarà solo elettrica, ma anche la Avenger pareva dovesse essere solo elettrica, poi hanno fatto anche motori ibridi...
Avenger ok...T-Cross non mi piace...
Avenger avevo anche strappato un buon prezzo, ma perché mi davano molto della Stonic.
 
...mmm... no comment... dalla foto non mi piace, ma... credo che dovremo abituarci a queste linee...
 
Maaah, sarà da vedere.
Comunque, ad esempio, la EV9 dal vivo mi ha colpito, le linee sono più armoniose
rispetto alle foto, nelle foto pare un rettangolo dei lego!!!
 
eh si... la ev3 pare avere le ruote quadrate con quei cerchi...
 
Ragazzi le auto stanno sempre più cambiando stile ,,vedendo la Ev3 non mi piace sono sincero , la Ev4 così è così , dai vediamole dal vivo che è la cosa più decisiva . Comunque per il momento per i miei e personali gusti non ci siamo
 
Le auto vanno viste dal vivo io non ho mai espresso un giudizio senza averle viste.
 
Le auto vanno viste dal vivo io non ho mai espresso un giudizio senza averle viste.
Certamente Silvano hai ragione ma anche l'occhio vuole la sua parte , a prima vista così ripeto non mi hanno colpito .
Dai vediamole dal vivo quando usciranno in via ufficiale.
 
Indietro
Alto Basso