• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia EV3

Ma infatti a comprare una 500 a 35k€ non ci penso proprio. Non è vero che i designer non sanno cosa fare, secondo me ci sono ancora auto gradevoli, a mio pareree Volvo, le Renault, molte auto cinesi non sono brutte, le Tesla non sono così aberranti a parte il cybetruck.
Le coreane ormai sono una peggio dell'altra, il gruppo Kia Hyundai sta facendo cose indecenti, magari a qualcuno piacciono, per carità ma secondo me siamo scesi molto. Come dicevamo poco tempo fa la Stinger era una signora macchina, adesso il top è l' ev6? Ma nemmeno a paragonarle. O quel cassone di ev9? Comunque non c'è problema, non credo che avranno più i miei soldi e in ogni caso qui da noi le vetture elettriche si stanno dimostrando un flop clamoroso. I numeri di vendita sono sempre risicati, costano un sacco di soldi con tutti gli svantaggi che si portano appresso.
P.s. ieri sono andato da il mio concessionario di fiducia per le moto, volevo capire se dopo 3 anni e 20000 km magari era il caso di sostituire il mio scooter elettrico. Mi ha detto chiaro che il mio non me lo ritira ed in ogni caso se voglio comprare un'altro elettrico di rivolgermi da un altra parte perché lui non ne vende più visto che il mercato è inesistente.
C'è un sacco di gente che vuole vendere auto elettriche con due o tre anni di vita e nessuno le vuole
Caspita ! Comunque se il mercato dell'elettrico e questo allora vuol dire che qualcosa non funziona , resta la possibilità dell'ibrido che ad oggi sia la scelta più azzecata secondo me .
 
che goduria i cinesi vogliono invadere il mondo credo che bisogna smettere di costruire auto a ritmi che la rete distributiva non e in grado di smaltire specie le auto elettriche che hanno dei prezzi fuori della portata di molti portafogli.
 
E così queste vetture rimangono ferme sotto intemperie sole per ben 18 mesi in questi piazzali giganteschi , queste vetture diventeranno vecchie ancor prima del previsto non ha senso !!!!
 
Indietro
Alto Basso