• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia EV3

Verdina fuori e verdina dentro :D
Il volante rettangolare mi da parecchio da fare!!:shy:
Sarà da visionare dal vivo, se arriverà....





Notizie del forse prezzo.

 
Ultima modifica:
E quanto sarebbe il prezzo?
 
Sinceramente a me non piace per niente sopprattutto l'interno sembra una navicella spaziale più che una vettura .
Caspita 35 mila euro !!!!!!! e una bella cifra .
 
Apri il secondo link.
Comunque, scrivono presunto prezzo di ingresso di circa € 35.000.
Grazie. Ho aperto il secondo link ma mi dice continua a leggere nell'app.
Comunque prezzo di ingresso 35000 anche no grazie...
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Interni "spogli" in stile Tesla.
 
fiat 500 la prima 34650€ anche no grazie mi sa che non vi rendete conto che ormai se vuoi una auto elettrica con meno di 30000€ compri poco o niente.
 
Con tutta franchezza non fanno più belle vetture in casa kia ? Non lo so ma ultimamente questi futuri modelli spaziali mi fanno c......e scusate l'espressione ma non c'è ne una che mi piace tutte forme quadrate e brutte almeno parlo per i miei gusti .
 
Pio cerca di aprire la tua mente alle novita' ormai le auto saranno tutte cosi e non solo le kia.
Post automatically merged:

Domani se ho un po di tempo vado a provare https://dr1ev.it/?gad_source=1&gcli...VdSL3Ky8wdUCqG-taXbZOZFJV11C9DesaAvmEEALw_wcB
Silvano perdona ma non sono propio d'accordo che sono tutte così oggi e venuto a trovarmi un mio amico con la nuova Renault Megane bellissima vetture mi è piaciuta molto sopprattutto la sua linea vettura elettrica di ultima generazione , che poi kia a fatto sempre belle vetture , dico solamente che kia ultimamente sta progettando vetture con poca personalità ripeto e solo una mia e personale opinione .
Non c'è bisogno di aprire la mente per avere dei gusti personali .
 
Ultima modifica:
Specifichiamo, almeno per quanto mi è parso di capire, che questa EV3 non è una piccoletta, credo sia un po' più grandina della Stonic come dimensioni.
Come prezzo, obiettivamente io non mi aspettavo certo meno di 30000 euro.
Quegli interni così chiari mi spaventano parecchio!!!
Sempre nel link, si parla anche dell'arrivo di una EV2.
La EV3 verrà presentata in estate.
 
Prendete tutto con le pinze ma il personale Kia ad un evento a Londra a Marzo ha detto che la EV3 dovrebbe essere disponibile per la fine dell'anno. Non avevamo notizie della EV5
 
Silvano perdona ma non sono propio d'accordo che sono tutte così oggi e venuto a trovarmi un mio amico con la nuova Renault Megane bellissima vetture mi è piaciuta molto sopprattutto la sua linea vettura elettrica di ultima generazione , che poi kia a fatto sempre belle vetture , dico solamente che kia ultimamente sta progettando vetture con poca personalità ripeto e solo una mia e personale opinione .
Non c'è bisogno di aprire la mente per avere dei gusti personali .
Il nuovo corso stilistico di tante case porta a partorire auto che si differenziano molto come linea dalle vecchie auto, ormai i designer non sanno che direzione prendere vedi Kia Hyundai Toyota la nuova Kona e la CHR sono a mio parere delle auto inguardabili.
 
Ma infatti a comprare una 500 a 35k€ non ci penso proprio. Non è vero che i designer non sanno cosa fare, secondo me ci sono ancora auto gradevoli, a mio pareree Volvo, le Renault, molte auto cinesi non sono brutte, le Tesla non sono così aberranti a parte il cybetruck.
Le coreane ormai sono una peggio dell'altra, il gruppo Kia Hyundai sta facendo cose indecenti, magari a qualcuno piacciono, per carità ma secondo me siamo scesi molto. Come dicevamo poco tempo fa la Stinger era una signora macchina, adesso il top è l' ev6? Ma nemmeno a paragonarle. O quel cassone di ev9? Comunque non c'è problema, non credo che avranno più i miei soldi e in ogni caso qui da noi le vetture elettriche si stanno dimostrando un flop clamoroso. I numeri di vendita sono sempre risicati, costano un sacco di soldi con tutti gli svantaggi che si portano appresso.
P.s. ieri sono andato da il mio concessionario di fiducia per le moto, volevo capire se dopo 3 anni e 20000 km magari era il caso di sostituire il mio scooter elettrico. Mi ha detto chiaro che il mio non me lo ritira ed in ogni caso se voglio comprare un'altro elettrico di rivolgermi da un altra parte perché lui non ne vende più visto che il mercato è inesistente.
C'è un sacco di gente che vuole vendere auto elettriche con due o tre anni di vita e nessuno le vuole
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Indietro
Alto Basso