• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia EV6: la crossover che vuol fare la supercar

La nuova crossover Kia EV6 è una elettrica disponibile in vari tagli di potenza, con trazione anteriore o integrale. E la versione GT da filo da torcere alle sportive blasonate.

KIA-EV6-09.jpg


 
Ultima modifica di un moderatore:
Quelle vista lago da ristrutturare poi se le vuoi gia rimesse a posto parlo di metrature tra i 60/90 mq con 2000/3000 metri di terreno le trovi poco sopra i 100/120000 euro
 
Quelle vista lago da ristrutturare poi se le vuoi gia rimesse a posto parlo di metrature tra i 60/90 mq con 2000/3000 metri di terreno le trovi poco sopra i 100/120000 euro
Non molto, vista mare (anziché lago) costano come una Ferrari ... anche due a seconda del modello! 😁😁
 
Anche quelle almeno nel Lazio a seconda delle zone le trovi , mio cognato due anni fa ha comprato un immobile di 120 mq in villa quadrifamiliare in comprensorio con piscina a Cerenova distanza dal mare 400mt ha pagato 110000 euro
 
La GT la possono mettere in produzione anche nell'anno 3000 se devo buttare 70000 euro dalla finestra per andare sempre a 130km mi compro una bella casa in campagna vista lago di Bolsena.
Ed non hai tutti i torti Silvano a questo punto meglio una casa !!!!!!
 
L'investimento negli immobili è sempre stato redditizio anche se in questi ultimi anni la forbice di guadagno tra acquisto e vendita si è molto ridotta. L'acquisto della macchina è sempre stata una perdita già a partire dal l'immatricolazione ma come si dice "donne e motori.........."
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
L'investimento negli immobili è sempre stato redditizio anche se in questi ultimi anni la forbice di guadagno tra acquisto e vendita si è molto ridotta. L'acquisto della macchina è sempre stata una perdita già a partire dal l'immatricolazione ma come si dice "donne e motori.........."
Se acquisti auto vintage 😛 è sempre un affare 😂....certo ora con le elettriche so soldi buttati...come valore nel tempo
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
L'investimento negli immobili è sempre stato redditizio anche se in questi ultimi anni la forbice di guadagno tra acquisto e vendita si è molto ridotta. L'acquisto della macchina è sempre stata una perdita già a partire dal l'immatricolazione ma come si dice "donne e motori.........."
Hai perfettamente ragione! Gioie e dolori ! 🥵 😄 purtroppo e risaputo che l'investimento sulle auto in generale non è mai stato reditizzio! Salvo qualche eccezione su alcuni modelli.
 
Se acquisti auto vintage 😛 è sempre un affare 😂....certo ora con le elettriche so soldi buttati...come valore nel tempo
Vero ma devi indirizzarti su auto perfettamente originali che abbiano valore sul mercato come ad esempio questa del 1972.
 

Allegati

  • vehicle_ad_standard_image_b2c73bb01743ad1f13b86864365d094b.jpg
    vehicle_ad_standard_image_b2c73bb01743ad1f13b86864365d094b.jpg
    84,8 KB · Visite: 114
E si , scusate siamo andati fuori ...strada 😂🙏
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.785
Messaggi
371.646
Membri
15.407
Ultimo iscritto
AntoCoss
Indietro
Alto Basso