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kia la peggiore esperienza della mia vita

Dispiace per il mese senza auto, ma qualcosa si muove dai. Così hai anche modo di provare la nuova xceed.
 
lorenz grazie, almeno tu ci rincuori un po
 
lorenz grazie, almeno tu ci rincuori un po
Nulla...posso solo dire bene. Anche con il venditore mi sono trovato benissimo. Ci ha addirittura consegnato la macchina a domicilio, ritirando la vecchia. Stupendo.
 
Nulla...posso solo dire bene. Anche con il venditore mi sono trovato benissimo. Ci ha addirittura consegnato la macchina a domicilio, ritirando la vecchia. Stupendo.

qualche imprenditore che ha capito cosa faccia la differenza nel business franchising e fidelizzi il cliente allora c'è
 
qualche imprenditore che ha capito cosa faccia la differenza nel business franchising e fidelizzi il cliente allora c'è
Direi di sì, anche se purtroppo non posso dire altrettanto per l'officina, almeno Per quando portai la Cee'd anni fa. Vedrò se sono migliorati
 
Benvenuto Fotofox nel gruppo ,mi dispiace per il tuo problema , sono d'accordo con Patatoso per quello che ha detto che ad ogni marca non si salva nessuno , penso che chi per esso non abbiano avuto problemi con altre marche purtroppo nel mondo delle auto vada anche a fortuna , pensa che io ne ho cambiate di vetture ma erano altri anni con altre tipi di meccanica meno sofisticata ,per molti anni sono stato un appassionato della mitica Golf ' 2 GTI 8V 1991 l'ultima della serie . Dopo di che mi sono avvicinato nel marchio Kia ,e dali non ho piu cambiato marca fino ad oggi con la mia nuova Sportage ,spero che ti risolvano al,piu presto il tuo problema SalutoniBenvenuto tra noi nel cluub Fotofox mi dispiace per il tuo problema,spero che risolvono al piu presto capisco che rimanere in panne non e affatto piacevole ,sono d'accordo con Patatoso che purtroppo anche altre case automobilistiche hanno avuto i loro problemi con clienti , non e solo Kia che si prendano le loro responsabi
Italia e siano dalla nostra parte come in questi casi ,ma purtroppo non e cosi Vari iscritti me compreso abbiamo avuto problemi sinceramente ame mi hanno risolto con Efficienza ,credo che da concessonaria a concessonaria cambi anche se non trovo giusto ! Salutoni
 
Ragazzi grazie, condivido molto su quanto dite, ma la questione é ancora più seria e vi racconto perché:
1) per avere un'auto seria in sostituzione, ho dovuto dirgliele e scrivergliele di tutti i colori, ho annunciato iene e striscia..

2) ancora ad oggi, non sono stati in grado di indicarmi la data di arrivo della centralina.
3) l'evento é in garanzia, la domanda é: se fosse accaduto fuori garanzia? Oppure dopo il periodo dei tre anni che é inclusa l'auto sostitutiva.

la conclusione é molto semplice, un marchio che sforna nuovi modelli al ritmo di cono gelato deve avere un'organizzazione perfetta, chiaramente loro non l'hanno. potevano dirottare una centralina dalla produzione e farla arrivare al concessionario, bastava una telefonata per farlo, invece NO! hanno pagato giá sei settimane di noleggio alla hertz, adesso fanno caricare un'auto sulla bisarca per farla arrivare dal concessionario in modo che la settimana prossima la ritiro..... ha senso?

mi posso fidare? chi mi garantisce che tra tre anni hanno tutti i ricambi?

Mi si é formata l'idea che esistono tre categorie di costruttori:
Prima) i soliti tedeschi;
Seconda) la fiat;
Terza) gli altri;

Io le ho provate tutte e tre, percorro 60mila km anno, cose da raccontare su tutti ne ho, ma questo é veramente troppo.

L'auto che ho comprato mi piace, la giudico buona, ne sono contento, ma non posso usarla, questo non é accettabile.

Ho altro da raccontare, ma voglio prima arrivare a conclusione.

Ciao a tutti.
 
cavolo che brutta disavventura, spero che risolvi il prima possibile ed in modo definitivo.
ps: Mi si é formata l'idea che esistono tre categorie di costruttori:
Prima) i soliti tedeschi;
Seconda) la fiat;
Terza) gli altri;
CONCORDO :) , anche se le auto tedesche non le ho mai prese in considerazione, ed ho avuto alcuni amici e familiari che se potessero tornare indietro non comprerebbero più auto tedesche. ;)
 
Caspita certo che veramente non capisco come mai la tua concessonaria non ti aiuti veramente , allora bisogna mandarli su striscia perché cose di questo genere non dovrebbe accadere per nessuno ,aggiungo che si fanno grossi sacrifici per aquiStarle da loro pagandole profumatamente , pero i nostri soldi non sono difettosi ! Hai ragione in pieno per il fatto che hai una vettura che ti piace ,ma che non la puoi usare ! Che rrabbbbia . E sono vetture nuove!!!!! E incredibile Kia deve ancora farne di strada . Io ho avuto bisogno per la mia nuova Sportage che dopo un mese mi stava lasciando a piedi per dei iniettori difettosi per ben due volte ,ma devo dire che mi hanno dato una buona assistenza cambiando tutti r quattro i iniettori . Ma la garanzia che dicono di avere a che serve ? Hai la mia solidarietà e spero che tu risolva il tuo problema non mollare e tienici aggiornati un grosso saluto
 
L'inefficenza di alcuni concessionari complice l'atteggiamento poco collaborativo di KIA ITALIA porta a questi risultati e' dal 2004 che conosco questo modo di procedere ecco perche ho sempre chiamo la filiale italiana l'armata Brancaleone.Mi ero riproposto di non comprare piu kia poi ci sono ricaduto con la niro che mi ha stregato meno male che fino ad ora non mi ha dato problemi fino ad ora.
 
bisogna mandarli su striscia

Pio, Striscia andrebbe alla officina (ditta con franchising KIA) che risponderebbe essere un problema di fornitura dei ricami, quindi si rivolgerebbe a KIA ITALIA, la quale risponderebbe che è attentissima alle segnalazione dei clienti riguardo le concessionarie/officine del Marchio e si renderà ancora più disponibile ad accogliere e seguire tutte le segnalazioni della clientela.
 
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