• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Kia Niro 2020 - Il Focus sull'infotainment con schermo da 10,25" e prova di Android Auto

Potterino

Utente
Punteggio reazioni
41
Provincia
Roma
Kia
Rio
Anno
2017
Ciao ragazzi, di seguito vi lascio il video del Focus sull'infotainment che ho fatto io, della nuova Kia Niro 2020. Il modello nel video ha l'allestimento Style con il Techno Pack. Spero che vi possa essere utile. Per qualsiasi chiarimento o domanda rimango a vostra disposizione.

Kia Niro 2020 - Il Focus sull'infotainment con schermo da 10,25" e prova di Android Auto

doctorwho68

Utente attivo
Punteggio reazioni
94
Provincia
LT
Kia
Niro
Anno
2021
Davvero molto interessante, grazie per il video! 🙂
...a quanto ho capito se ho Android Auto visualizzato, si perde un terzo dello schermo a destra?

Potterino

Utente
Punteggio reazioni
41
Provincia
Roma
Kia
Rio
Anno
2017
si esatto, perchè per il momento, salvo aggiornamenti da parte di google, non si può "adattare" android auto su tutto lo schermo se lo si ha così grande e con questo formato.

doctorwho68

Utente attivo
Punteggio reazioni
94
Provincia
LT
Kia
Niro
Anno
2021
si esatto, perchè per il momento, salvo aggiornamenti da parte di google, non si può "adattare" android auto su tutto lo schermo se lo si ha così grande e con questo formato.

Guarda, sarebbe quasi meglio un aggiornamento da parte di Kia per "liberare" quella porzione di schermo per altro...

TecnoGatto

Utente attivo
Punteggio reazioni
142
Provincia
PV
Kia
XCeed
Anno
2019
Android auto supporta il fullscreen dall'anno scorso, Kia dovrebbe rilasciare un nuovo firmware per supportarlo, mentre Apple carplay va fullscreen.

gigio9595

Neoiscritto
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2020
E bravo potterino, peró quando hai finito rimetti la chiave a posto dove l'hai trovata, altrimenti non tela presto più ahahahah!!!

dskat

Utente attivo
Punteggio reazioni
37
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2019
Ottimo video. Su versante Android auto dovremo attendere ( chissà per quanto) aggiornamenti da Kia: oltre ad ottimizzare l'occupazione del display sarebbe importante la compatibilità in modalità wireless.

Alto Basso