• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

In effetti non è tanto per le mappe vecchie (al limite c’è Maps) .....sono anche le altre modifiche che mi lasciano perplesso !!
Vantaggi (evidenti) del nuovo software:
widget lato destro insieme ad AA (con schermo 10")
sembra risolvere i problemi di UVO (se ce li avevi, il che non è detto)
navi con dettaglio della manovra da fare all'approssimarsi dell'intersezione (non mi pare ci fosse, prima)

Svantaggi (evidenti):
perdi la home con i 3 widget
stazioni radio preferite salvate in ordine prestabilito (alfabetico?) quindi niente preferiti ordinati per frequenza d'uso o tipologia di stazione
In generale dà l'impressione di "rallentamento", tipo cellulare da 80€. Peccato, perché prima rispondeva proprio bene
 
In effetti non è tanto per le mappe vecchie (al limite c’è Maps) .....sono anche le altre modifiche che mi lasciano perplesso !!


anch'io sono propenso per non fare l'aggiornamento,la nuova versione non mi piace per niente e per le mappe mi faro' andar bene quelle del 2020 oppure usero' waze!!
 
Bohhh...., non è obbligatorio farlo e non compromette certo il buon funzionamento dell'auto, però credo che il sistema voglia mantenuto aggiornato, nel limite del possibile....io non corro mai dietro all'ultima versione però in occasione del tagliando lo faccio fare....sono scelte!!🤷‍♀️...
 
se ben ricordo, dopo 2 o 3 aggiornamenti saltati, il sistema non è più aggiornabile... questo è il rovescio della medaglia...
Esatto, mi sa anche a me, comunque anche se non così, qualche complicanza può tranquillamente saltare fuori, (dopo poi non ci lamentiamo)almeno a livello di sistema....anche i telefoni, i pc ecc.....vogliono aggiornati, ormai tutto ciò che abbiamo a livello tecnologico richiede un aggiornamento ogni tanto...l'altro giorno ho acceso la macchina fotografica che era da un po' che non l'accendevo e voleva un aggiornamento pure lei...😂...
 
E pensare che anche se sono un tecnico, non sono del tutto favorevole agli aggiornamenti... ma... oggi tutti i costruttori si muovono in questo senso...
 
Ciao a tutti, leggo che qualcuno non ha più lo schermo diviso in tre sezioni.
In realtà io ho questo ancora diviso in tre.

20210522_115711.jpg


Questa è la versione che mi hanno messo. C'è qualcosa che non va?
20210522_115745.jpg
 
Quella è l’ultima versione per il gen5 wide (schermo da 10,25”). Di più non so dirti non avendolo.
 
20210421_092656-jpg.27530
e' uguale al mio quindi corretto.
 
Si, grazie Pisia è l'ultima.
Però non ben capito quelli che scrivono che non hanno lo schermo in 3 sezioni......(???)
 
Indietro
Alto Basso