• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

@gigio9595 Dove lo vedi diviso in tre? E' diviso in due, 2/3 la schermata "ibrido" e 1/3 la schermata "musica USB". ;)
Post automatically merged:

Aggiungo che c'è una nuova versione in arrivo a breve... aspettiamo che i concessionari la ricevano.
 
Scusate, leggo molti commenti di possessori di Niro restyling, o almeno così mi pare.
Visto che in occasione del tagliando della mia MY2017 normalmente mi viene aggiornato il sistema multimediale/navigatore, cosa devo aspettarmi, di buono e di cattivo?

Ciao
Paolo
 
nulla di cattivo, il sistema è rimasto praticamente lo stesso, qualche ritocco grafico e l'aggiunta dei suoni della natura
 
Fatto ieri....per il navigatore non mi pronuncio ma la grafica non mi dispiace!!!
 
Niro 2018 aggiornamento in occasione del tagliando

20210528_095455.jpg
 
Ciao lo dovrei fare anch'io. Cosa mi dici è migliorato?
Ciao e grazie per l'eventuale risposta :ciao:
Non lo so. Sono solo tornato a casa senza aver tempo di far caso ai cambiamenti. Ho giusto provato se il navigatore "parla" perché in passato a qualcuno non funzionava e dovette reinstallare l'aggiornamento delle mappe.
 
ho appena fatto l'update alla nuova versione...ma quanto diavolo è brutta??? era meglio stare a quella precedente: si perde tutto, si resetta da capo, non c'è più lo split screen a 3 ma diventa a 2...e ogni volta è una caciara...si possono memorizzare fra i preferiti meno stazioni radio (bella ca**ta) e mi pare che il lettore multimediale non faccia come prima che prende le cartelle e fa un random di tutto il contenuto..non ho ancora provato la connessione bluetooth con il telefono....ahi ahi che brutto aggiornamento
Post automatically merged:

Ciao a tutti, leggo che qualcuno non ha più lo schermo diviso in tre sezioni.
In realtà io ho questo ancora diviso in tre.

Vedi l'allegato 27758

Questa è la versione che mi hanno messo. C'è qualcosa che non va?
Vedi l'allegato 27759
come diavolo è possibile? forse a me è uscita una versione differente?
 

Allegati

  • DSC_0514.JPG
    DSC_0514.JPG
    88,8 KB · Visite: 192
ho appena fatto l'update alla nuova versione...ma quanto diavolo è brutta??? era meglio stare a quella precedente: si perde tutto, si resetta da capo, non c'è più lo split screen a 3 ma diventa a 2...e ogni volta è una caciara...si possono memorizzare fra i preferiti meno stazioni radio (bella ca**ta) e mi pare che il lettore multimediale non faccia come prima che prende le cartelle e fa un random di tutto il contenuto..non ho ancora provato la connessione bluetooth con il telefono....ahi ahi che brutto aggiornamento
Post automatically merged:


come diavolo è possibile? forse a me è uscita una versione differente?
La schermata dell'ibrido è in tre, da quello che ho visto. Altrimenti è in 2
 
La schermata dell'ibrido è in tre, da quello che ho visto. Altrimenti è in 2
cioè se seleziono ibrido esce anche radio/multimedia e navi insieme?

comunque speriamo in ulteriore upgrade migliorativo...sino ad ora solo peggiorativo
 
cioè se seleziono ibrido esce anche radio/multimedia e navi insieme?

comunque speriamo in ulteriore upgrade migliorativo...sino ad ora solo peggiorativo
No, la pagina ibrido sono 2 Tab e uno è scorrevole
 
Ma la schermata home si può modificare/impostare?
 
Indietro
Alto Basso