• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

da quanto vedo chiede d'inserire una parola chiave, che immagino possa essere ad esempio "Pizzeria Bella Napoli" o che è possibile indicare il paese, e immagino possa intendere la località, quindi Milano o Roma e via dicendo. fai una prova e vedi se confermando ti chiede poi ulteriori informazioni, come immagino, per completare l'indirizzo.
Ho provato a inserire il nome di una città e ti da dei suggerimenti man mano che inserisci le lettere e cliccandoci sopra ti da solo la possibilità del centro città, se vuoi un indirizzo preciso devi inserire tutto città via e numero, dove prima man mano che inserivi ti dava i suggerimenti della città via ecc..
Secondo me è più complicato:oops:
 
proverò....ammetto che di solito quello della macchina lo uso per tornare a casa perchè ho l'indirizzo salvato, mentre per andare in un posto al 90% delle volte uso waze per via dell'impostazione dell'indirizzo tramite comandi vocali.
 
Questo sistema è come google maps, li hai una barra e anche qui la stessa cosa.
 
Per una mente "analitica" ha più senso inserire il paese (default=Italia) che ti filtra i possibili comuni, poi la città che ti filtra le possibili vie, ecc. Lo stile "google maps" invece prevede che il processo sia più simile al linguaggio, quindi quando dai l'indirizzo di casa tua dici "via Pincopallo 15 a Milano" per esempio, non dici "Italia, Milano, Via Pincopallo, 15".
Tra l'altro il sistema "google maps" si adatta meglio alle istruzioni vocali.
 
Ti rimette sempre il nord in basso?
A me fa cosi
Ciao
Post automatically merged:


A me con questa versione non memorizza la visualizzazione mappa 3D ma mi setta sempre il nord in basso 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️Se avete una soluzione vi pago un caffè 😀
Grazie

A me il nord rimane come l’ho impostato in precedenza. Uso sempre visuale 3D. E la mantiene.
Post automatically merged:

Sempre in relazione all’ultimo aggiornamento....ma voi riuscite a capire , variando i flussi dell’aria, come vengono impostati? I flussi sono “visualizzati” con un colore grigino chiaro che per me è incomprensibile!!!

questa non l’ho capita. Sempre uguale a prima. Sia a schermo intero che in navigazione/radio/multimedia in cui viene visualizzata la piccola fascia in alto.
 
@Lucky Il grigino del widget è praticamente invisibile. L'unica "soluzione" per me è schiacciare il pulsante CLIMATE e allora vedi i flussi in grande e in azzurrino meno invisibile. Regoli, poi pigi climate di nuovo e torna dove stava prima, mappa o quello che era
 
Buonasera a tutti. Cortesemente chiedo se per caso c’è una procedura particolare di dettare il navigatore su mappe 3D. Questo perché ogni volta che spengo l’auto si disabilità. Questo accade da quando mamma Kia mi ha fatto l’aggiornamento. Sono anche tentato di installare i files del sito russo. Qualcuno di voi l’ha fatto? Ringraziando tutti quelli che vorranno rispondermi vi auguro una buona serata.
 
Buonasera a tutti. Cortesemente chiedo se per caso c’è una procedura particolare di dettare il navigatore su mappe 3D. Questo perché ogni volta che spengo l’auto si disabilità. Questo accade da quando mamma Kia mi ha fatto l’aggiornamento. Sono anche tentato di installare i files del sito russo. Qualcuno di voi l’ha fatto? Ringraziando tutti quelli che vorranno rispondermi vi auguro una buona serata.
Non e possibile farti dare info su aggiornamenti che non provengono direttamente da kia italia sul forum,rischiamo la denuncia per violazione dei diritti di copyright.Per cui se qualcuno ti vuole aiutare che lo faccia in privato.
 
Certamente, scusatemi ma lo davo per scontato.
 
Senza entrare nei dettagli ….. non cambia nulla col “faidate”. Sono gli stessi files che hai già tu. Non sei il primo che segnala il “non mantenere il 3d” tra uno spegnimento e l’altro.

Sulla mia Niro my2019 di ottobre 2018 con schermo da 8” non so perché ma l’impostazione 3d viene mantenuta tra un viaggio e l’altro. Ma lo uso pochissimo a favore di Apple Car Play e Google.
 
Ho reinstallato (fai da te) il software e il navigatore tiene in memoria le mappe 3D. Ora chiedo a cosa servono tutti quei punti gialli che si trovano lungo i percorsi. qualcuno ha già avuto a che fare con questo? Un grazie anticipato a tutti .
 
Sono come le briciole di Pollicino, si possono disabilitare.
 
problema già affrontato in altra discussione. sono le strade già percorse, ma esiste una impostazione per eliminarli
Post automatically merged:

Grande @Papinix , abbiamo risposto insieme... ;)
 
Che si possano disabilitare Ok, ma come? E' possibile sapere la procedura? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso